zero titoli
Nel primo ordine mancava un pacco di datteri e puntualmente dove aver sollecitato mi hanno rimborsato l ammanco ma al secondo ordine lo scandalo è totale: spedizione gratuita per ordini superiori ai 149euro (roba mai vista) ma sotto i 27kg e comunque ce anche un limite nelle dimensioni. MORALE: LA SPEDIZIONE NON E' MAI GRATUITA. assurdo nel 2026!!!




