salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Aggiornamento maggio: Dopo essere spariti con i nostri soldi ( ZERO RIMBORSI DI BONIFICI), se ne escono con il passaggio in una nuova società burevenge-iperphone . I nostri soldi ( convertiti da loro... Voir plus
Ricevuto questa mattina il terzo ordine fatto tramite bushop ed entro i termini contrattuali. Ci sono dei ritardi sulla spedizione di alcuni prodotti (sia fisici che digitali) ed un paio di giorni f... Voir plus
Assolutamente 0stelle, ho fatto due ordini gift card scadute agli inizi di maggio, sto ancora aspettando, mi hanno risposto solo una volta dicendomi che erano in carico, ma poi nessuna altra risposta.... Voir plus
L'entreprise a répondu
Siamo un sito rivoluzionario dove lo sconto varia in base alla modalità della consegna scelta . Non siamo Perfetti ma lo sconto è Assicurato
via riccardo grazioli lante, 00195, Roma, Italie
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Ottimo sito , l'azienda seria con i prodotti scontattissimi , scegli tu i giorni e quando vuoi ricevere lo sconto
"Truffshop" sono passati 1 anno e mezzo e ancora non ho ricevuto niente mi hanno rubato i soldi e posso dimostrarlo con tanto di bonifico...fate attenzione a tutti gli e-commerce che iniziano con Bu....sono gli stessi scammers che cambiano ragione sociale per continuare e perpetrare con le truffe,il capo della banda è un certo signor( se così si può definire) Leone
Ordine scaduto da 35gg, ed ancora non ricevuto.
Il sito è aperto da 6 mesi ed ha problemi con evasioni ordini da 3, tutto ciò giustificato da scuse che si contraddicono fra loro.
Io ho ordinato e penso di aver perso per sempre i miei soldi, non fidatevi delle recensioni positive, perché danno un 5% di sconto se la fai.
Il mio consiglio è di non acquistare
Fermo restando che sto ancora aspettando i miei articoli, sto notando da più di un mese con gli altri clienti dei ritardi consistenti, superiori ai 30 giorni lavorativi o più in alcuni casi, oltre ai 60 giorni previsti! Ora la si può pensare in modo ottimistico però i tempi di attesa sono un bel po’ fuori controllo ed esagerati ed il servizio di assistenza non ti aiuta in nessun modo a capire quanto altro tempo si dovrà aspettare (mi torna sempre alla mente la vicenda di un ragazzo che aspettava la sua merce per metà/fine maggio e gli sono arrivati a luglio cioè quasi 2 mesi calendariali oltre i 2 mesi di attesa) ed a volte ho letto risposte anche abbastanza approssimative ed, in alcuni casi, sgarbate. Non consigliato a chi soffre di ansia perché sarebbero 2-3 o più mesi di attesa senza garanzia e rassicurazione alcuna, al massimo si sentirà una risposta del tipo “questi prezzi non si trovano da nessuna parte ed è normale aspettare un “pò”, se non sei contento puoi richiedere il rimborso”...
Ecco.. questo è un esempio di assistenza data su telegram, non si otterrà di più
p.s. Stessa situazione per chi decide di chiedere un rimborso di un ordine fatto, i tempi di attesa sono assurdi ed elevati poiché hanno degli arretrati di bonifici da fare di oltre due mesi o più..
Non metto una stella solo perché ad alcuni miei conoscenti fisici reali degli oggetti (airpods ed un altro piccolo oggetto) sono arrivati, ma il malcontento generale sul loro canale di assistenza è smisurato al momento.
Aggiornamento del 28/07/19:
Ho un ordine in cui i famosi 60 giorni sono scaduti da 3 giorni. Ho semplicemente provato a chiedere sul gruppo assistenza su telegram quale fosse la situazione del mio ordine a ben 5 moderatori diversi e nessuno di loro ha nememno risposto (ovviamente per alcuni il messaggio risulta letto..). Non mi aspetto chissà cosa, ma spero almeno in una risposta nei prox giorni. Ovviamente il tutto è documentabile tramite screenshot
Aggiornamento del 29/07/2019
Premessa, a questo punto sconsiglio vivamente di acquistare... Stanno diramando un comunicato, ancora non ufficiale al momento (dicono che nei prossimi giorni ce ne sarà uno ufficiale sul canale ufficiale di telegram), dove avvisano che rimborseranno tutti e che nessun ordine sarà più evaso (ovviamente quello
che dico è sempre documentabile con screenshot)... Praticamente ho aspettato inutilmente 2 mesi... Noto però che il
sito accetta ancora nuovi ordini, che strana cosa curiosa! Farò sapere se almeno i soldi verranno realmente ridati indietro... Sono senza parole...
Azienda seria e soprattutto FIDATA e AFFIDABILE. Vero...ci sono stati dei ritardi per dei motivi che ci hanno spiegato i responsabili, ma comunque gli ordini sono stati evasi e la merce è arrivata! E questo è sinonimo di SERIETA’ a dispetto dii chi cerca solo di screditare l’impegno e il lavoro quotidiani e faticoso di tutto lo staff Bushop!
Grazie ancora e complimenti! Continuerò ad acquistare da loro!
Grande Angelo!!
Ottimi acquisti e serietà con il venditore con risposte in breve termine
In un primo momento ho ricevuto ... Ora un bonifico scaduto il 4 maggio deve ancora arrivare. Scrivo all'operatore competente,dal 30 maggio(!!!!) Non ricevo risposta ,di cosa stiamo parlando?
Queste recensioni positive non le capisco proprio, c'è chi riceve e chi no? O sono tutte false?
Ho acquistato un Huawei P30 Pro a 60 giorni + 4 lavorativi.
Pagato soltanto 360€!
grazie bushop sempre al top
Ottimo negozio dove comperare risparmiando. Ultimamente ci sono dei ritardi, ma visto l'enorme risparmio ci si può stare.
ordine scaduto il 3 giugno...rif.ord. WOHCNNJJL
PESSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho fatto un ordine a consegna immediata venerdì 21 giugno e oggi 2 luglio ho ricevuto solo una parte dell’ ordine... che tristezza..... inserisco il numero ordine per vostre informazioni,
Servizio clienti inesistente sito non affidabile.
un consiglio lasciate stare questo sito si tratta di una vera truffa fanno manbassa di ordini facendosi pagare in anticipo e poi scappano non fate il mio stesso sbaglio.
non fidatevi ...
Non comprate. L’unico consiglio che posso darvi. Assistenza pessima vicina all’inesistente ma la cosa più scocciante è che non inviano ne card per problemi bancari ne prodotti fisici per problemi con acquisti in drop e con i fornitori. Spediscono pochissimi prodotti. Io attendo ormai tre ordini il cui primo acquistato a marzo, due mesi di ritardo e non si sa quando arriverà. Sperando che arrivi... statene alla larga.
Arrivati due paia di Buds, la Tv Blue da 32 pollici e il Wiko View! Fantastici! Grazie :D
Ricevuto ordine n.10 in bucoin.
Per ora ho ricevuto tutto regolarmente e senza problemi. Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e cortesiq
È il quarto ordine che ricevo! La quarta gioia! Grazie Bushop!!!
Ennesimo ordine ricevuto, questa volta MasterCard accreditate come bucoins esattamente al 60esimo giorno. Grazie!
ennesima recensione, conversione in bucoin puntuale!
Consiglio a tutti
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.