Tutto sommato i corsi seguiti finora sono interessanti e ben strutturati. Tuttavia, andrebbero aggiornati. Alcuni dati risalgono al 2016 - ben 10 anni fa.
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Il Master in Hotel Management è stato un percorso formativo gratificante e speciale, vista la mia già maturata esperienza è stata una scoperta mi ha permesso di migliorare in ogni aspetto consentendo... Voir plus
Ho da poco terminato il Master in Management del turismo e sostenibilità, a breve inizierò lo stage. Sono rimasta molto soddisfatta sia della parte d'aula che si è svolta a Roma, sia dei professor... Voir plus
Ho seguito il master in agenzie di viaggio , nulla da dire sui contenuti, davvero professionali e utili per ciò che era il mio obiettivo, ho avuto dei problemi con alcuni video ma non so se dipenden... Voir plus
À propos de l'entreprise
Écrit par l'entreprise
il catalogo corsi professionale online della SESEF
Coordonnées de contact
Italie
- didatta.com
Demande des avis aux clients
Cette entreprise invite régulièrement ses clients à laisser des avis, qu’ils soient positifs ou négatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Tutto sommato i corsi seguiti finora…
Tutto sommato i corsi seguiti finora sono interessanti e ben strutturati. Tuttavia, andrebbero aggiornati. Alcuni dati risalgono al 2016 - ben 10 anni fa.
Ottimo corso
Corso molto tecnico ma ottimo per chi vuole intraprendere questa professione. Credo che vada un po’ aggiornato forse visto che è stato registrato durante il covid ma molto valido
Corso strutturato in maniera snella
Corso strutturato in maniera snella, di facile apprendimento. Ottimo
I contenuti sono concreti
I contenuti sono concreti, si bada poco alla forma ma tanto alla sostanza
Ottimo
Mi ha fatto scoprire un corso che non avevo trovato in nessun atro sito. L'assistenza è stata ottima.
Corso di alta qualità e preparazione…
Corso di alta qualità e preparazione dei docenti, grafica del portale e facilità di intuizione molto elevate
Formazione Professionale Fantastica
Il Master in Hotel Management è stato un percorso formativo gratificante e speciale, vista la mia già maturata esperienza è stata una scoperta mi ha permesso di migliorare in ogni aspetto consentendomi di dar spazio a nuove idee e progetti nel mondo del Turismo. Un grande Grazie a Gaetano che ha saputo cogliere la mia richiesta consigliandomi nei migliori dei modi, e ringrazio anche Francesca che ha sempre risposta ai dubbi e domande frequenti. Consiglio vivamente i Master e corsi proposti .
Daniele
Ho frequentato i corsi "Turismo…
Ho frequentato i corsi "Turismo Enogastronomico" e "Menù Engineering professionale" e sono rimasta molto soddisfatta in entrambi i casi. I due corsi sono stati molto interessanti. Le spiegazioni sono chiare, dettagliate e accompagnate da case study molto utili.
5 stelle vanno anche alla segreteria, molto disponibili e comprensivi.
Ottima scelta!
Sotto consiglio ho scoperto i corsi SESEF, e ho scelto di intraprendere lo studio del corso F&B Management per approfondire gli aspetti teorici del mio lavoro. Ben strutturato, coinvolgente, chiaro e di facile comprensione nonostante ci siano argomenti che a primo impatto possono risultare complicati. Sicuramente continuerò a formarmi tramite questa piattaforma.
Master Management del turismo e sostenibilità, Roma
Ho da poco terminato il Master in Management del turismo e sostenibilità, a breve inizierò lo stage.
Sono rimasta molto soddisfatta sia della parte d'aula che si è svolta a Roma, sia dei professori, molto competenti, ed anche dell'organizzazione, da Tiziana a Gennaro.
Un plus è stato il regalo di un buono da spendere sulla loro piattaforma, ci sono molti corsi interessanti, io ho scelto quello d'inglese.
Un caro saluto a tutto lo staff
Ottimo corso!
Sono una cuoca professionista e ho frequentato il corso in Banqueting Management Avanzato. Corso completo e ben strutturato. Molto soddisfatta!
corso ben fatto
Ho appena finito il corso in f&b management. devo dire che il corso è stato molto interessante.
lezioni fatte bene con esempi esaustivi ed esercizi davvero utili.
Buon option per chi non ha molto tempo a disposizione lavorando e comodo perchè si puo studiare direttamente da casa.
Corso molto utile
Bellissima scuola e super organizzata
Bellissima scuola e super organizzata! Ho seguito tanti corsi online e continuerò a farlo nel tempo!

Réponse de Didatta
Ho seguito il master in agenzie di…
Ho seguito il master in agenzie di viaggio , nulla da dire sui contenuti, davvero professionali e utili per ciò che era il mio obiettivo, ho avuto dei problemi con alcuni video ma non so se dipendenti dalla mia connessione. Comunque il servizio clienti mi ha sempre dato supporto rapidamente.
Corso ben fatto e molto professionale
Corso ben fatto e molto professionale. personale sempre disponibile per qualsiasi informazione o supporto
Consiglio vivamente
Ho frequentato il corso in Hotel Management
Ho frequentato il corso in Hotel Management e sono molto soddisfatta della scelta. Mi è stato molto utile, ho imparato tantissimo e lo consiglierei senza ombra di dubbio.
Lo consiglio!
Ho svolto un corso su come Progettare itinerari Turistici. Corso ricco di informazioni utili per chi vuole iniziare ad entrare nel mondo del turismo.
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.







