Truffa in piena regola.
Truffa in piena regola.
Compri una visura e ti fanno un abbonamento a 99€ dopo 3 giorni.
NON è scritto in chiaro, NON è scritto nella pagina d'ordine e NON è scritto in quella di pagamento.
Trovi la clausola solo nei Termini e Condizioni.
Pietosi, meno male che la banca mi ha avvisato (essendo evidentemente già segnalato).


