Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 5 sur 5 étoiles

Sono cliente di Fruttaebacche da oltre un anno. Conosciuti sui social per caso, provati e mai più lasciati. Acquisto principalmente le loro creme di frutta secca 100% mandorle, nocciole, datteri ed an... Voir plus

Noté 5 sur 5 étoiles

We’ve been ordering 100% nut creams for years now at Frutta e Bacche. Almost tried them all, and definitely can’t get enough! They have a wide range of nut creams, looking forward to seeing Macadamia... Voir plus

Noté 2 sur 5 étoiles

Tra fine luglio e Agosto 2025 ho ordinato 5Kg di Noci Lara. Il prodotto ricevuto aveva una percentuale di circa il 40% di noci immangiabili perché ammuffite o rancide. Fatto il reclamo mi hanno rich... Voir plus

Noté 2 sur 5 étoiles

Prodotti consegnati nei termini, ma delusione totale: Gusto insignificante, ma soprattutto almeno il 20/25% da buttare secche ed asciutte. L'assistenza si giustifica sostanzialmente dicendo che non... Voir plus

3,5

Moyen

TrustScore 3.5 sur 5

28 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Peccato per il servizio clienti

Ero soddisfatta di aver trovato un ottimo rivenditore di frutta secca ma al secondo ordine mi sbagliano l’invio di un articolo, contattato il servizio clienti per un chiarimento e mi arriva la richiesta di pagare la differenza di due euro e cinquanta per la differenza tra il prezzo dell’articolo richiesto e di quello erroneamente inviato. Vergognoso. Non acquisterò più da loro.

28 novembre 2024
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Eccellente servizio clienti e prodotti ottimi

Il servizio di assistenza ai clienti e' fenomenale. Sono cliente da anni e, le rarissime volte che ci sono stati problemi (ad esempio, con il corriere), le risposte sono sempre arrivate rapidamente e i problemi sono sempre stati risolti alla perfezione.
La qualita' dei prodotti e' eccellente.
Una volta sola mi e' capitato (con delle noci) di ricevere un prodotto inadeguato. Questo mi e' stato sostituito con una nuova spedizione (ovviamente dopo una verifica del lotto).
Tutto sempre perfetto!

31 octobre 2024
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Una dipendenza

Darei una stella per aver creato in me una dipendenza da crema di nocciole!
In realtà tutte le loro creme sono spettacolari, così come il mix di frutta secca o la frutta disidratata. I prezzi sono bassi rapportati alla qualità, la spedizione è velocissima, il packaging perfetto e come se non bastasse, molto spesso negli ordini inseriscono omaggi molto graditi, tipo la crema di anacardi, fragole e cocco da mezzo chilo che vorrei non finisse mai.
Sono cliente premium da qualche anno ormai, scoprire questa fantastica azienda italiana ha svoltato i miei spuntini!

24 septembre 2024
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

ATTENZIONE, NON È TUTTO ORO CIÒ CHE LUCCICA!!

Staff apparentemente molto disponibile e gentile, ma purtroppo ho scoperto che non è così. Considerando le molte recensioni positive ho voluto dare fiducia a Frutta e Bacche e di conseguenza al mio primo ordine. Ho acquistato diversi prodotti tra cui una confezione di noci sgusciate mezze (500g) al costo di 11€. Bene, dopo aver riscontrato che il prodotto in questione era palesemente ossidato, pertanto immangiabile, ho informato immediatamente il servizio clienti. Da parte del loro reparto qualità hanno effettuato gli opportuni controlli sul lotto del prodotto ordinato, constatando quanto da me indicato. Pertanto, mi hanno offerto la possibilità di aggiungere una confezione del nuovo lotto in omaggio nel carrello, insieme al prossimo ordine, oppure in alternativa rispedire una confezione del nuovo lotto di noci sgusciate mezze in omaggio a sostituzione di quelle da me acquistate. Fortunatamente ho scelto la seconda opzione di modo di spedizione...
Arrivato il nuovo prodotto (con scadenza addirittura più estesa di un mese rispetto al precedente prodotto),
ho riscontrato lo stesso problema, ma addirittura in condizioni immangiabili e di ossidazione peggiori rispetto al primo lotto di prodotto da me acquistato precedentemente. A quel punto ho gentilmente richiesto (giustamente!) almeno un buono sconto di 11€ che mi è stato prontamente negato, poiché non è previsto emettere buoni spesa da parte Frutta e Bacche. Insomma, sono amareggiato non tanto per la perdita della somma irrisoria spesa, quanto per il trattamento e comportamento poco onesto e inadempiente dimostrato. Detto questo, aggiungo che sono buono sì, però stupido no! "Nella società di oggigiorno siamo così ingenui da cercare il buono in ogni persona... Senza accorgersi che in certe persone il buono non esiste".

18 juin 2024
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Una garanzia di qualità

Ormai sono mesi che acquisto da loro e sono molto soddisfatto. Grandissima varietà di prodotti: frutta secca, frutta essiccata, mix di frutta, creme ecc. Sito molto ben fatto con ricerche semplici, informazioni prodotti molto dettagliate. Consegne veloci, imballo sempre perfetto, prezzi giusti e su alcuni prodotti molto convenienti. La cosa più importante è che i prodotti sono veramente buoni e gustosi.Per me è un grosso si.

13 mars 2024
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Il mio negozio per la frutta secca

Ho acquistato diverse volte su questo sito e mi sono sempre trovata molto bene. I prodotti sono di qualità e c'è la possibilità di scegliere e di ordinare anche solo italiano. Consegna sempre rapida e prodotti ben conservati e imballati.

17 mars 2023
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus