Esperienza pessima
Esperienza pessima. L'host ha confuso due prenotazioni che le sono arrivate tramite booking.com e non ci ha fatto trovare la camera pronta. Il fatto peggiore è che sono stata etichettata come "you are a bad person" nonostante avessi pagato sia la prenotazione (467 euro), che la cauzione dell'appartamento (300 euro) e stessi quindi chiedendo il rimborso in quanto nulla era pronto al nostro arrivo (alle 17.00) e non ci fosse neanche l"intenzione di rimediare da parte dell''host. secondo lei la prenotazione era cancellata. Ma aveva sbagliato a guardare il numero di prenotazione e non voleva ammetterlo. Abbiamo quindi dovuto cambiare alloggio all'ultimo








