Massima riservatezza garantita fin dal…
Massima riservatezza garantita fin dal primo contatto
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
A répondu à 42 % de ses avis négatifs
Répond généralement dans un délai de plus d'un mois
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Massima riservatezza garantita fin dal primo contatto
I PEGGIOR SOLDI SPESI NELLA MIA VITAA VENGO INVITATO NELLA SEDE DI TARANTO TUTTI SORRIDENTI E CORDIALI UNA VOLTA USCITO SENZA RENDERMI CONTO CONTATTI I ESISTENTI GENTE CHE NN SAPEVA ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIO STATE ATTENTI UNA VOLTA FIRMATO SIETE POI OBBLIGATI A FARE UNA RACCOMANDATA
Ho scoperto l'agenzia tramite il loro sito meeting.it e ho deciso di lasciare i miei dati per un colloquio informativo. Sono stata ricontattata in tempi brevi da una consulente gentilissima
Esperienza pessima e molto deludente per mia figlia. Pamela ha fatto di tutto per convincerci per iscrivere mia figlia dicendo che in quel momento si erano iscritti uomini compatibili con lei. Soldi buttati. Non è vero nulla. Diffidate.
Servizio trasparente e affidabile. Mi piace molto il fatto che verifichino ogni iscritto, ti fa sentire al sicuro e ti evita inutili perdite di tempo
Meeting è una garanzia. Professionalità, trasparenza e persone reali. Se siete stanchi di perdere tempo sui social, venite qui xke ne vale al pena !⭐⭐⭐⭐⭐
TERRIBILE ESPERIENZA.DEI VERI TRUFFATORI. MI HANNO TAMPINATA PER MESI ,MA IO NON VOLEVO FARLO PER IL COSTO ECCESSIVO. ALLA FINE MI CHIAMA UNA CERTA PAMELA DI TARANTO DICENDO CHE SI ERANO ISCRITTI UOMINI CHE RIENTRAVANO PERFETTAMENTE IN CIO CHE IO CERCAVO. MI ISCRIVO VENERDÌ SERA NON IN PRESENZA PERCHÉ IO SONO A LECCE Mentre PAMELA È A TARANTO PER MEZZO DELLA FIRMA OTP VERDANDO UN ANTICIPO DI 250€,E MI MANDA UN CONTRATTO COME SE FOSSE IN PRESENZA. MI ARRIVA IL CONTATTO DI UN UOMO MILITARE DI GINOSA, QUANDO IO AVEVO DATO INDICAZIONI MAX Taranto VISTO CHE VIVO A LECCE, QUEST'UOMO È BASSO MENTRE IO LO VOGLIO ALTO. INSISTONO DICENDO CHE SI SAREBBE SPOSTATO ANCHE COME VITA VISTO CHE IO HO DETTO ESPRESSAMENTE CHE NON LO FARÒ MAI PIU PER NESSUNO AL MONDO.QUESTA PERSONA AVREBBE DOVUTO CONTATTARMI MA NON LO HA FATTO. LHO CONTATTATO IO PER ESSERE Certa DI NON ESSERE STATA VITTIMA DI UNA TRUFFA, QUEST'UOMO ESISTE, MA NON MI AVREBBE MAI SCRITTO PERCHÉ HA 48 ANNI MA CERCA SOLO UNA TRENTENNE BELLISSIMA,SENZA FIGLI SOPRATTUTTO ( IO HO UN FIGLIO DI 23 ANNI ) E CHE VOGLIA Procreare IO MI SONO SENTITA MALE ,MI HANNO FATTA SENTIRE UNA DONNA BRUTTA, VECCHIA E CHE NON PUO AVERE ALTRI FIGLI. SI PROFESSANO ESPERTI E DI SELEZIONARE A MONTE E INVECE MI HANNO DATO IL CONTATTO FI UN UOMO CHE NON SOLO NON RIENTRA NEI MIEI CANONI ESTETICI,MA È PIU DISTANTE FEL MIO EX ,COME IL MIO EC MILITARE,COME IL MIO EX FISSATO CON LE RAGAZZE GIOVANI QUANDO UNA COME ME NON HA NULLA DA INVIDIARE,UNO COME IL MIO EC CHE ODIA I FIGLI DEGLI ALTRI,UNO COME IL MIO EC CHE VUOLE FIGLI ANCHE SE PAOA NONNO. PER FUI IN BUONA SOSTANZA SE ANDAVO DA SOLA SU TINDER NOM AVREI SUBITO UNA COSA DEL GENERE. HO PAGATO PER UN SERVIZIO 5 STELLE E MI SONO RITROVATA CON UN SERVIZIO CHE NEABCHE SU UN SITO DI INCONTRI SESSUALI AVREI AVUTO. HO CHIESTO IL DIRITTO DI RECESSO PERCHÉ SONO DEI 14 GG E HANNO DICHIARATO IL FALSO, OVVERO CHE C'È STATO L'INCONTRO IN PRESENZA A TARANTO. DEI VERI TRUFFATORI. ORA MI SONO RIVOLTA ALLA FEDER CONSUMATORI. LA SEDE LEGALE È A LUGANO PROPRIO PERCHÉ COSI NON VOGLIONO RESTITUIRE NULLA. NON ISCRIVETEVI PERCHÉ VI TOLGONO SOLO SOLDI ,NON SONO CAPACI E MON HANNO ISCRITTI E PRR FORTUNA MI VIEYDA DIRE. DOVETE CHIUDERE
INOLTRE LA SEDE LEGALE A LUGANO È UN'AGENZIA FANTASMA.. LHANNO STUDIATA PROPRIO BENE
ASSOLUTAMENTE UNA STELLA È TROPPO
Staf discreto e incontri sempre mirati, mi sto trovando benissimo e lo rifarei mille volte!
Prendi un appuntamento ed incontri una persona che riuscirebbe a vendere anche l aria fritta. Dopo un bel lavaggio di testa, firmi il contratto. Dopo questo è la fine......scompaiono, sporadicamente ti inviano qualche contatto con caratteristiche completamente opposte a quelle che avevi specificato durante il colloquio, Se hai necessità di parlare con loro non è possibile.......Porterò il contratto dall'avvocato per capire se posso riavere i miei soldi. PRESA IN GIRO.
Consulenti gentili e pronti ad ascoltare ogni esigenza. Un'ottima esperienza che consiglio
Scrivo questa recensione x raccontare la mia esperienza con Meeting. Quello che li distingue è l'approccio umano: nn sei solo un numero, ma una persona con una storia. Mi hanno aiutato a superare la timidezza e a rimettermi in gioco in modo protetto e discreto. Le persone che ho incontrato finora erano tutte di ottimo livello. È un percorso che consiglio a chiunque voglia trovare l'amore in modo maturo e consapevole
ho sottoscritto un contratto rispondendo a un questionario che riguardava sia i miei interessi personali sia quello che mi aspettavo da una controparte volevo ad esempio fosse una non fumatrice e di scolarizzazione di un certo tipo ma piu' che altro mi interessavano dolcezza e curiisita ho avuto un appuntammento con una frettolosa nevrotica e un vocione da trans ex fumasigarette in fuga erchè aveva troppo da fare e cose ci sei venuta a fare ad un appuntamento sia pure previsto per bersi un caffè ma della durata di 15 minuti -dopo 2 settimane la soggetta mi scrive che ha da fare e non ha tempo; non paga me lo rischive (e chi se nen frega ?) il secondo non si +è memneno tenuto. la signora ammesso di tabaccare e ben lungi dal voler smettere e fuma come un turco si sente dalla tosse ci siamo lasciati al telefono di comune accordo nn eravamo compatibili. si ha la netta sensazione che per intascarsi la quota di iscrizione nonostante il promettente link buttano nel focone la prima persona che passa per strada senza averla testata di recente o del tutto . potrebbe arrrivarvi anche un cammello chissà la risposta sarebbè beh potrebbe nascere un'amicizia !!!!! ..e le risposte demenziali delle addette ... ma poi vi siete sentiti ???? e hanno l'aria di parlare seriamente. sintesi approssimazione incompetenza fretta maldestrezza sono le roro note caratteristiche ; incontri combinati alla cieca raffazzonati e del tutto incongruenti sino al surreale lontani dai questionari dove raccolgono dati sulla privacy (li conserveranno o li rivederanno ?)
insoma se avete se cercate una relazione equilibrata coerente ed affettivamente compatibile o comunque che si vicini ai vostri desideri gettate soldi dalla finestra rivolgetevi pure a questa gente, vi beccherete anche battibecchi e scaricabarile tra le gentili ma ipocrite operatrci i sul chi fa che cosa che nell'intervista non vi guardano nemmeno ai in faccia. giudizio finale PESSIMO. da evitare come una malattia. hanno abbassato le pretese tariffarie vuol dire che l'ingranaggio ha cessato di funzionare
vostri desideri gettando soldi dalla finestra rivolgetevi pure a questa gente, vi becchetete anche battibecchi e scaricabarile tra le gentili ma ipocrite operatri

Réponse de meeting.it
ottima agenzia, la signora Daniela mi ha accolta in maniera molto dolce, abbiamo chiacchierato e ha capito la mia situazione. Oggi grazie alla signora Giorgia sto conoscendo persone gentili e che hanno voglia di vivere ancora l'amore

Réponse de meeting.it
Assolutamente una truffa legale... ti fanno firmare un documento dove ti impegni a pagare e dopo scopri che ti passano contatti a caso... non fidarti !
Mi sono trovato a scrivere a una donna che si è anche arrabbiata perchè gli ho scritto :( ... non puoi piu fare niente che ti fanno il precetto esecutivo !

Réponse de meeting.it
Metto una stella ma sarebbe zero stella. Pessima pagina inconsultabile.
Ho voluto ridare fiducia dopo anni.. ma non è cambiato nulla ed ho chiesto subito il rimborso…

Réponse de meeting.it
pessima esperienza pagata a caro prezzo, per giunta
Ho sottoscritto online (con firma digitale) un contratto con una agenzia appartenente a questo sito (MEETING) che offre servizi di incontri per single. Recesso dopo 4 giorni per ripensamento, nei termini e modi di legge e nel rispetto del contratto invio raccomandate secondo istruzioni, racc rr rifiutata torna indietro, per conoscenza invio a casa madre che mi contatta dicendo che il massimo che possono fare è saldo a stralcio ovvero non devo il resto previsto dal contratto (900e) ma ciò che ho versato (600) per un servizio non reso non mi sarà restituito.
il recesso avviene per ripensamento e perché si ravvedono clausole limitative del diritto di recesso nel contratto nonché perché il primo contatto inviato esulava completamente dalle INDICAZIONI da me fornite anche se per loro non sono vincolanti comunque inficiano la qualità del servizio che tentavano di rifilarmi.
Dunque tralasciando la questione qualità del servizio che ho subito capito fosse pessima, io ho recesso secondo norme di legge .
Inoltre le suddette clausole come da codice del consumo sono ritenute nulle. mi si dice che non fa nulla e che per loro il servizio è partito comunque e che devo anche il resto. invieranno recupero crediti e adiranno vie legali, ribatto risponderò adeguatamente anche in virtù del fatto che sono stati latitanti per un mese dimostrando malafede e che fino alla telefonata della casa madre dove di fatto confermano che si trattengono quanto NON spetta.
Avverto tutti coloro che vorranno firmare di far leggere ad un avvocato poiché pieno di clausole vessatorie.
I soldi se li tengono e contano sul fatto che adire al recupero di quanto perso costa di più che lasciargli la somma.
Sono disposta a modificare il giudizio e la recensione se mi dimostrano , restituendo quanto versato poiché dovuto secondo recesso, che le cose sono finite diversamente, fino ad allora si tratta di affari con persone da me valutate poco serie (mettiamola cosi, chi vuol capire capisca) resto a disposizione di chi avrà bisogno di altre info.
A tutt’oggi sono in causa.
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.