Buongiorno,ho sempre comprato da loro…
Buongiorno,ho sempre comprato da loro ed è andato tutto bene, l ultimo ordine non mi é stato consegnato, ho sollecitato più volte ma purtroppo per loro va bene cosi. Sono io che devo scrivere al corriere. Ma figuriamoci. I soldi sono stati presi però Cambierò sicuramente fornitore.








