Sconsiglio vivamente questo negozio. Vendono scarti a prezzi esorbitanti. Lenzuola storte e con tessuti irregolari. Ma il fatto più grave è che ho pagato 12 euro una bambola di plastica rifinita mal... Voir plus
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
mi sono rivolto a loro per acquistare un frullatore specifico per farmi ogni giorno dei frullati senza perdere le proprietà nutritive della frutta e verdura utilizzati. in pochi giorni è arrivato tut... Voir plus
L'entreprise a répondu
Ho comprato 3 set di copripiumini. All'arrivo della merce ho riscontrato che le foto e le descrizioni sul sito erano assolutamente veritiere, quindi posso confermare la buonissima qualità delle lenzuo... Voir plus
Veramente,e fortemente, l'addetta alle vendite mora magra con gli occhiali e' oltremodo antipatica, fa delle osservazioni non richieste, scortese, in generale tutti poco pazienti, malfidati! I p... Voir plus
À propos de l'entreprise
- Magasin d'ameublement et de décoration
- Magasin de design et de décor intérieur
- Magasin d'électronique
- Magasin de rénovation
- Magasin de jouets
Écrit par l'entreprise
Grace e Letizia e uno staff tutto matto! Articoli nuovi ogni giorno.
Coordonnées de contact
Via Galileo Galilei, 2G, 30035, Mirano, Italie
- 3917474454
- soloperteshopping@gmail.com
- soloperteitalia.com
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
N'a pas répondu aux avis négatifs
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Sconsiglio vivamente questo negozio
Sconsiglio vivamente questo negozio.
Vendono scarti a prezzi esorbitanti. Lenzuola storte e con tessuti irregolari. Ma il fatto più grave è che ho pagato 12 euro una bambola di plastica rifinita malissimo: a causa delle bave di plastica taglienti, mia nipote si è ferita alla mano. Un giocattolo pericoloso che ho dovuto buttare via subito. Rapporto qualità-prezzo inaccettabile e totale mancanza di sicurezza.
Oggi sono passata solo x te ho…
Oggi sono passata solo x te ho acquistato 2 profumi super buoni, venire qua sempre il 🔝 ❤️
Cani di grossa taglia non ammessi
È un gran peccato che non si possa entrare con i cani(solo se tenuti in braccio).
Dovevo acquistare parecchie cose ma arrivata davanti alla porta non sono potuta entrare perché il mio cane pesa 37Kg e prenderlo in braccio mi risulta un pò difficile....ho acquisito da un'altra parte.
Scortesia e antipatici
Veramente,e fortemente, l'addetta alle vendite mora magra con gli occhiali e' oltremodo antipatica, fa delle osservazioni non richieste, scortese, in generale tutti poco pazienti, malfidati!
I prodotti valgono la pena ma la scortesia del personale ti fa venir voglia di uscire al più presto possibile!!
E' un vero peccato portargli i soldi a persone così che rendono pessima l'esperienza di acquisto !!!
Pessimiiii!!!
Ottimo
Mi fornisco molto da loro e trovo tutto quelli che cerco ,e anche di più,con prezzi accessibili a tutti ,e sono molto gentili , e simpatici.sono veramente 💕
Il negozio è fornitissimo papà Barbara…
Il negozio è fornitissimo papà Barbara Letizia Grace e Momi persone gradevolissime e simpaticissime...super consigliato.
Prodotto non funzionante. Delusione totale!
Delusione totale!
Ho acquistato una Lampada tipo Poldina, denominata Palmina. Sembrava funzionare perfettamente, dopo 24 ore non funzionava più; ovvero si accendeva per pochi secondi e poi si spegneva. Dopo aver contattato l’Azienda la risposta era che potevano sostituirla solo con la scatola. La scatola era già stata eliminata, quindi non c’è stato nulla da fare.
La merce non c'è
Nulla di che,anzi...
Ho preso il piumone invernale in piuma,79,90€, è primaverile pochissime piume quasi vuoto,piatto(in foto è molto voluminoso),poi la fresa x unghie 9 € uguale a quella che si trova dai cinesi(plasticone),sacco piumone 39,90 carino niente di speciale
Però le ragazze molto molto gentili e rispondono ai messaggi ,aiutano x le spedizioni
Rettifico la recensione di qualche…
Rettifico la recensione di qualche giorno fa. Mi hanno risposto in ritardo ma mi hanno rimborsato l'articolo che avevo comprato. Quindi posso ritenerli seri e affidabili.
Buona esperienza
Buona esperienza, merce buona Conrad descrizione, l’unica pecca il prezzo pagato da me era maggiore di quello scritto sulla confezione 😳😳😳!!!
Esperienza positiva
Ho comprato 3 set di copripiumini. All'arrivo della merce ho riscontrato che le foto e le descrizioni sul sito erano assolutamente veritiere, quindi posso confermare la buonissima qualità delle lenzuola. Anche la spedizione è stata abbastanza celere.
Pacco arrivato puntualissimo
Il pacco è arrivato puntualissimo e la merce sempre qualità prezzo ottimo! per non parlare delle ragazze che sono sempre disponibili e super super simpatiche... solo per te il top! La mia casa è arredata solo x te ❤❤❤
Delusione
Ho ordinato delle lenzuola e un copriletto, disponibili sul sito, li ho pagati e dopo diversi giorni ho contattato il negozio per sapere che fine avessero fatto, dopo questo sono stata rimborsata senza nessuna spiegazione. Dopo solleciti mi è stato detto che i prodotti non erano disponibili ed è stato un errore. Poca professionalità.
Con un po’ di scetticismo
Con un po’ di scetticismo. Ordinato profumi per biancheria, il costo più che giusto, poco più di quelli che mia moglie compra al mercato.
Dopo una settimana, arriva tutto.
Solo la confezione un po’ carente, non protetti dal trasporto. Ma in complesso tutto è ok, consiglio decisamente, “solo per te Italia “.
Grazie.
Lampada touch
Prodotto super senza fili, praticissimo, luce regolabile ...qualità prezzo ottimo... consigliatissimo

Réponse de SOLO PER TE ITALIA
soddisfatta
consegna veloce, acquisto di qualità proporzionata al prezzo, trapunta molto carina, bei colori e bella stampa, bravi,grazie!

Réponse de SOLO PER TE ITALIA
Ho preso lenzuola matrimoniali sono…
Ho preso lenzuola matrimoniali sono arrivate in poco tempo qualità buona come nelle foto grazie

Réponse de SOLO PER TE ITALIA
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.







