State attenti, l'azienda è ormai una scam
Ordini online, paghi, nessuno risponde per settimane.
Tu scrivi, chiedi informazioni, passano ancora settimane e il CEO Adrien Farrugia ti risponde dicendo che non hanno una data di spedizione.
Aspetti altre settimane, chiedi di nuovo informazioni, nessuno risponde. Scrivi di nuovo e nessuno risponde nuovamente. Quando infine ricevi di nuovo risposta, è per dire che l'ordine non può essere inviato per problemi di produzione. Chiedi il rimborso, non avrai risposta e non rivedrai mai i soldi spesi.



