Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

2,7

Bas

TrustScore 2.5 sur 5

6 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Letteralmente una gabbia dalla quale…

Letteralmente una gabbia dalla quale non vedi l’ora di uscire.
Mi hanno regalato un giornaliero da trascorrere in asmana, conoscendo la mia passione per le spa e le piscine, regalo super gradito se non fosse che è peggiorata davvero troppo, ambiente sempre uguale da anni, manutenzione sempre la solita, per ogni zona c’è sempre qualcosa che non funziona o è chiuso, sinceramente chi ha costruito questa struttura io penso che in una vera sauna o in un Hammam non ci sia mai stato, sembra di essere al centro commerciale del benessere ora passiamo però alla nota dolente, avendo pagato un giornaliero mi spetta di diritto poter uscire per mangiare decentemente e poi rientrare… il ristorante (mensa di bassissimo livello) offre solo ed unicamente panini da banchetto delle offerte e piatti surgelati o a lunga conservazione confezionati, letteralmente scandaloso roba che costerà forse 1.50€ a porzione scaldati al microonde, chiamare cucina un accrocco simile è un offesa all’Italia. Prosecco buono almeno quello si salva, il bancone bar dentro la piscina mi è sempre piaciuto cocktails ben fatti e con prodotti di qualità. Sinceramente? O cambia o l’unica attrazione che rimane è il bar dentro la piscina e la colonia di conigli all’entrata, per il resto possono anche chiudere tutto.

7 juin 2026
Avis spontané
Noté 2 sur 5 étoiles

Mi aspettavo qualcosa in più!

Mi aspettavo qualcosa in più!
Dopo 47€ di biglietto giornaliero sinceramente uno spazio dedicato al thè e tisane me lo aspettavo!!
Ne ho visitate 4/5 di centri benessere anche con meno pretese di questo e tutti,dico TUTTI avevano uno spazio dedicato a tisane relax incluse nel biglietto all you can drink!
Qui per ogni tisana ti chiedono 3,50€ e ti fanno passare la voglia,cosa inaccettabile!
Poi ovviamente un altro problema,ovvero il segnale del telefono!
Sembra di stare in un bunker (ovvio) il problema che il wifi sarebbe presente,solo che le addette all’info point non ti comunicano la password quindi non accedi!

31 mars 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

San valentino da stress, altro che relax!

San valentino 2026. Siamo andati senza prenotare l'ingresso garantito. Errore nostro. Un'ora e mezza di coda sotto la pioggia battente, prima di riuscire ad entrare e pagare l'ingresso. In quel momento ci viene detto che poiché sono vicini al numero massimo di ospiti possono darci un solo armadietto. Non so quanto questa cosa sia legale...credo che ogni ingresso debba avere il proprio armadietto...in quelle circostanze, addirittura, in cui eravamo in due, con ombrelli, vestiti e cappotti zuppi d'acqua, 2 borsoni altrettanto bagnati, zaino e scarpe bagnate...abbiamo fatto notare che forse non poteva bastarci un solo armadietto e ci è stato semplicemente risposto che sono abbastanza grandi e in caso potevano tenerci le giacche o una borsa che non ci sarebbe servita (se non serviva l'avrei portata?!)e senza oggetti di valore. Insomma alla fine l'armadietto era pieno a scoppiare con tutta la roba bagnata pigiata dentro. Peccato non ci sia venuto in mente di fare una foto.
Dentro poi il caos assoluto. Sicuramente c'era più gente di quella consentita. File per qualsiasi cosa. Impossibile partecipare a qualsiasi cerimonia per le lunghe file. Ci abbiamo rinunciato, se no altro che relax! Ovunque gente con i cellulari, a tutti i piani, in acqua, fuori dall'acqua...a fare foto, video, dirette...nessuno che controllava.Davvero vergognoso. Il più grande centro benessere d'Italia....

14 février 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Un decimo Anniversario da non festeggiare

Salve

la presente per contestare il trattamento riservatomi al momento in cui mi sono rivolto alla reception per segnalare il furto delle ciabatte acquistate all'ingresso.

Il giorno 26 Dicembre, avendo prenotato tre accessi da sei ore, mi sono presentato, io e mia moglie con un ospite russo che ha preso a noleggio un accapatoio e ha acquistato un paio di ciabatte - ci siamo spogliati, indossato il costume siamo entrati in vasca e dopo tre ore siamo usciti per una pausa brutta sorpresa nella rastrelliera portaciabatte dove avevamo depositato le nostre tre ciabatte ( due private e una appena acquistata ) quella acquistata era scomparsa, SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE !

Mi sono rivolto alla reception per segnalare l'accaduto e, anzichè essere accolto con empatia cercando di spiegare che nei grandi numeri dei presenti può succedere che qualcuno si sia sbagliato ed abbia preso - PER SBAGLIO - le ciabatte altrui - cosa comprensibilissima e umanamente accettabile, sono stato accolto da tale YURI - Yuri e basta !!- che mi ha MOLTO SOPRA LE NOTE apostrofato " ve le siete perse " , " non vi ricordate dove le avete messe " , " siete stati distratti - non è un problema nostro "

NON è QUESTO IL MODO DI TRATTARE I CLIENTI, io a questo punto ho alzato la voce e ho chiesto di parlare con un superiore e la risposta è stata ancora più sconcertante : " NON CI SONO DIRETTORI, sono tutti in ferie e qui comando io, lei le ha perse e basta vada al desck e si faccia dara delle ciabattine da doccia ! "

NON ERA CIO' CHE CHIEDEVO né ciò che volevo segnalare :

per le ciabatte VOLEVO A SOLO RIACQUISTARNE UN ALTRO PAIO

per l'altro argomento che avrei voluto segnalare - MA CHE A QUEL PUNTO HO RITENUTO COMPLETAMENTE INUTILE AFFRONTARLO CON SIMILI CAFONI - in merito alla sicurezza interna PURTROPPO ho dovuto constatare una grande PECCA e la COMPLETA ASSENZA di VIGILANTI BAGNANTI avendo dovuto soccorrere personalmente in ben tre casi delle ragazzine travolte dalle onde del senso circolatorio turbinante.

ULTIMA PERLA ho trascorso le ultime ore a vigilare accappatoi e ciabate lasciando mia moglie e il nostro ospite a godere dei servizi del centro, ED HO FATTO BENE! perchè ho sorpreso una famiglia di rumeni che si è piazzata di fronte agli appendi abiti e ha provato, sistematicamente, tutti gli accappatoi bianchi fino a sceglierne uno ben ampio dotato di cappuccio e, quando hanno fatto per andarsene ho gridato in inglese " HEI IT'S MINE, NO YOUR " E VISTO CHE SI SONO GIRATI IN MOLTI SOLO ALLORA I QUATTRO HANNO RESTITUITO NON UNO MA DUE ACCAPPATOI e si sono defilati velocemente.

PECCATO, ricordavo un ASMANA molto più educata ed attenta ai clienti - troppa superbia ed arroganza non vi porterà lontano e non vi fà onore nel decimo anniversario

Riccardo Baldi

26 décembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

asmana,firenze, una vergogna per il supporto.

mi hanno tenuto 35 minuti e 36 secondi al telefono per poi riattaccare senza neanche dire una parola, il loro numero di whatsapp e' piu' falso dei soldi del monopoli di mio figlio, o parli col bot che non ti aiuta a fare un bel niente e quando ti passa un "umano" ci puoi fare natale dell'anno prossimo che non ti rispondono manco a morire, in definitiva una vera vergogna!!!!!

17 décembre 2025
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus