Servizio spedizioni pessimo, qualità dubbia
Ho ordinate online 12 bottiglie di prosecco a novembre, indicando sul modulo web, come indirizzo di spedizione (come faccio usualmente con Amazon ecc), il recapito della mia azienda e il nominativo a cui recapitare. Peccato che sull'etichetta dei 2 pacchi il mio nominativo non fosse stato riportato, per cui i pacchi si sono persi all'interno dell'azienda con notevoli disguidi per recuperarli. Fatta presente la cosa con email al servizio clienti perchè non si ripetesse, manco si sono degnati di rispondere. Bravi, complimenti.
Dulcis in fundo: la prima bottiglia aperta, una Riserva del Governatore, presentava evidenti problemi di rifermentazione. Bravissimi... Speriamo almeno nelle rimanenti bottiglie.
In conclusione: voto pessimo, con loro ho chiuso.








