scortesia infopoint sosta breve
stamani, 14 giugno, sono entrato nel parcheggio sosta breve. Ho il telepass ma all'ingresso non funziona. Ritiro il ticket che utilizzo all'uscita dove, però, l'apparato non legge la carta bancomat. Contatto l'infopoint che, quasi irritato, mi "esorta" a fare retromarcia con ritorno al parcheggio per pagare alle casse poste all'ingresso dell'aeroporto. Cerco e trovo la calma di spiegare che il problema è della cassa automatica che non accetta il bancomat. Risposta, con ghigno, "non funziona con bancomat, provi con carta di credito" Aveva ragione. Questo oggi. Peccato che ieri, verso le 13.30, dopo ripetute operazioni, il bancomat avesse, invece, regolarmente funzionato ! E' illusione dialogare con operatori dell'infopoint, magari meno intelligenti, ma meglio disposti con il cliente ?






