Servizio inesistente
L app non funziona. Segnalato stamattina che si riesce a registrarsi. La risposta e' stata che c' e' un problema tecnico..Peccato che ora ore 20..il problema sia ancora in essere! Ma se in Italia non siamo capaci a livello comunale di fare le app..meglio non farle..Servizio pessimo, inesistente..conforme ai disservizi generale che la citta' offre negli ultimi anni. Ovviamente usero' bici della concorrenza. Bravo comune!!








