salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Aggiornamento maggio: Dopo essere spariti con i nostri soldi ( ZERO RIMBORSI DI BONIFICI), se ne escono con il passaggio in una nuova società burevenge-iperphone . I nostri soldi ( convertiti da loro... Voir plus
Ricevuto questa mattina il terzo ordine fatto tramite bushop ed entro i termini contrattuali. Ci sono dei ritardi sulla spedizione di alcuni prodotti (sia fisici che digitali) ed un paio di giorni f... Voir plus
Assolutamente 0stelle, ho fatto due ordini gift card scadute agli inizi di maggio, sto ancora aspettando, mi hanno risposto solo una volta dicendomi che erano in carico, ma poi nessuna altra risposta.... Voir plus
L'entreprise a répondu
Siamo un sito rivoluzionario dove lo sconto varia in base alla modalità della consegna scelta . Non siamo Perfetti ma lo sconto è Assicurato
via riccardo grazioli lante, 00195, Roma, Italie
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Avevo effettuato un totale di 6 ordini su questo sito (il più vecchio risalente a febbraio), dopo aver aspettato MOLTO più dei tempi prestabiliti di attesa del sito (60 giorni come da contratto) e scarsa assistenza ricevuta dallo staff si viene a sapere dell'annullamento di tutti gli ordini effettuati finora da parte di ciascun cliente.
Perciò quei pochi che hanno avuto la fortuna di ricevere qualche ordine saranno contenti, mentre tutti gli altri (ossia il 99% degli utenti, me compreso) si sono visti privati dei loro soldi per un lunghissimo periodo in cambio di cosa? Nulla.
Non mi importa se hanno iniziato a rimborsare tutti (come avrebbero dovuto fare per legge ovviamente, altrimenti sarebbero stati denunciati in massa), per tutti i disagi causati alla clientela spero vivamente che questa storia finirà presto e che termineranno definitivamente l'attività di questo sito, perché se dovesse riaprire sono certo che ricapiteranno gli stessi identici problemi
Leggo molte recensioni negative, di persone che si scagliano contro bushop. Non penso di essere il solo che la pensa in modo diverso. È vero, hanno avuto problemi, il sito si è fermato ma ditemi quale altro sito, avrebbe rimborsato i soldi di chi non ha ricevuto il prodotto. Personalmente ho ricevuto tre rimborsi e la lista dei rimborsi, si muove abbastanza velocemente. Sono arrivati a circa 1100 rimborsi. Penso che altre società, sarebbero scappate col malloppo. Sicuramente ci vorrà tempo per rimborsare tutti ma credo ( e spero di non sbagliarmi) che piano piano restituiranno quello che spetta a tutti. Concludo, sperando che Bushop, possa restituire quanto dovuto, a tutti quelli che aspettano nella lista rimborsi.

Réponse de Bushop
Devo aggiornare la precedente recensione negativa che avevo fatto, pensando di aver ormai perso definitivamente i soldi che avevo speso... Per fortuna bushop mi ha felicemente sorpreso quando ho visto effettivamente il rimborso avvenuto: ho tirato un bel sospiro di sollievo
Non posso dire che acquisterò ancora da questo sito, al contrario di altri che a quanto pare sono riusciti a fare grandi affari, perchè oltre al banale fatto che non ho ricevuto quello che avevo ordinato, ho temuto per parecchi mesi di aver buttato dei soldi...
Comunque mi sembrava giusto aggiornare la recensione e ringraziare per l'onestà dimostata da bushop (alla fine)

Réponse de Bushop
Il sito sembrava andare bene all’inizio dopodiche hanno bloccato tutto. Adesso la gente si trova in uno stallo con la promessa di venire rimborsato. I rimborsi al momento riguardano unicamente i pagamenti fatti con carta di credito. Per quanto riguarda chi ha pagato con bonifico al momento deve attendere un tempo indefinito. Stiamo pensando fi fare una class action dove piu siamo e meglio è. Se volete partecipare contattatemi su telegram @demynik89.
Se dicono che non ho ordini vi dimostro tutto in privato con screen ecc. a differenza loro io non ho nulla da nascondere!
Aggiornamento alla vostra risposta:
Non state rimborsando tutti i clienti in ordine cronologico ma solamente quelli che hanno pagato tramite carta di credito. Chi ha pagato con bonifico non ha ricevuto un euro indietro e c’è gente che aspetta i vostri rimborsi avendo pagato a marzo!!!

Réponse de Bushop
Il mio articolo ancora non arriva e non ho ricevuto neanche un risarcimento

Réponse de Bushop
Acquistata una lavatrice da quasi ben 700 euro a luglio, non ho ancora visto né lavatrice né soldi, ho scritto 4 mail, le prime due hanno trovato risposta, dicendomi di stare tranquillo che mi avrebbero rimborsato ed ora sono spariti completamente. Ora polizia postale per denuncia

Réponse de Bushop
Si sono fregati i miei soldi. Sito truffa.

Réponse de Bushop
Facendo una stima dei 5000 rimborsi che devono fare una media di 200/300 euro ad ordine (il minimo era 90 euro), questi hanno in cassa almeno 1,5 milioni di euro. Investendo questi solo anche solo per un anno ad un tasso, diciamo, dell’2% per non esagerare, ma secondo me si trova ben più alto, abbiamo almeno 30000 euro guadagnati coi soldi della gente (credo siano molto basse le mie stime, a naso il guadagno è almeno il quintuplo)... non tengo in considerazione i bonifici che potrebbero evitare di rimborsare o qua e là tutti quelli che lasciano perdere perché avevamo pagato poco e le beghe per rivedere i soldi sarebbero maggiori... alla fine diciamo che un mezzo milione se lo potrebbero anche portare a casa... e se rimborsano tutto o danno prova dei rimborsi, ne escono addirittura puliti e candidi. È evidentemente questo il loro modello di marketing tanto misterioso... o forse no, chissà...

Réponse de Bushop
Bugiardi e inaffidabili. Ho ordinato 2 carte da 50€ a marzo e ancora mi devono arrivare dopo svariati solleciti. Inizialmente mi hanno detto che c'erano problemi e se volevo il rimborso bastava che glielo dicessi. Io in fiducia ho aspettato. Adesso sono circa 2 mesi che ho chiesto il rimborso e non mi rispondono. Vergogna!

Réponse de Bushop
"Si avvisa che chi Denuncia o diffida ecc, vedrà congelato il rimborso. Causa il decorso della procedura del " se " e " quando " avverrà il rimborso del suo ordine . Grazie mille. Bushop Staff."
Lascio a voi libera interpretazione.
Caro Angelo e Company, spiegatemi con qual coraggio ricattate i vostri clienti dopo esservi tenuti i soldi per più di 4 mesi non rispettando il contratto di vendita. Per giunta è nostra difesa tutelarci con la giustizia peraltro è un nostro diritto, visto che i termini pattuiti non sono stati rispettati. I vostri problemi con il conto e fornitori bla bla non ci interessano, sono arcicazzi vostri, è il vostro lavoro seppur essendo ladri non è da considerarlo come tale.
Vogliamo fatti e non solide realtà, vi siete tenuti o avete speculato i nostri risparmi e anche restituendoci tali avete creato un costo opportunità è già da qua sareste denunciabili. Però dopo il messaggio riportato sopra mi avete fatto spanciare delle risate, almeno vi ho pagati per farmi ridere, pur essendo vittima di questa messa in scena.
Aspetto con ansia il prossimo sequel di questo teatrino.
Ciao Angelo mi raccomando non fare tanto lo sbruffone nel gruppo perchè prendere anche per il cu-lo dopo averlo preso, non è da leader di un "azienda", nel caso potresti andar a zappar per terra è prendertela con qualche tuo dipendente mal pagato, sarebbe più onesto, ops, quella parola non sai cosa voglia dire.
Ciao BUSHOPPINI

Réponse de Bushop
non è arrivato niente....ed io ho aspettato ben oltre i 60 giorni

Réponse de Bushop
Sono a 120 gg. Neanche rispondono più né su WhatsApp né per mail...

Réponse de Bushop
ci ho comprato un telefono mi è appena arrivato 19 ore fa...
un mio amico ha comperato la PS e un TV Led e li sono arrivati... capita ritardi che ci vuole un 30 giorni in più ma comunque i prodotti arrivano... leggo qui che tanti urlano truffa, prima di urlare truffa sei sicuro di aver fatto nel modo corretto? molti si scoprono che fanno errori e quindi e normale che il prodotto non arrivi, forse e meglio che imparate ad utilizzare come funziona un e-commerce, se non siete capaci o non volete imparare , smettete di fare acquisti online, e andate nei punti vendita.
Sono 3 mesi che vanno avanti di comunicati dal loro canale Telegram.
Ritardi inauditi e danno la colpa ad un cambio banca, ma rassicurano che "stanno lavorando per colmare tale ritardo".
Intanto minacciano denunce nei confronti di chi recensiva ciò che stava accadendo.
A luglio la causa dei ritardi è diventata un conto corrente bloccato che sta dando numerosi problemi e non permette di operare al 100%. Li risiedeva la gran parte della somma che utilizzavano per le spedizioni perciò i ritardi sono sui bonifici… intanto io il pagamento l'ho fatto tramite bollettino postale.
Nel frattempo pubblicavano il nickname di 12 persone che aspettavano e "si sono permessi" di scrivere qualche riga di sdegno nei loro confronti, con la minaccia di "prendere provvedimenti" legali.
Il 30 luglio comunicano che avvieranno i rimborsi, a partire da settembre e mi chiedo come, visto che asseriscono di avere il conto bloccato. Comunque solo quote pagate con denaro enon generare da "bucoin", chi ha acquistato con "bucoin" non verrà rimborsato.
Ho inviato due PEC in cui chiedevo semplicemente di rispettare il contratto ovvero l'invio del prodotto oppure il rimborso a prezzo di mercato, poichè il mio tempo atteso di circa tre mesi, ha un costo.
Non ho avuto alcuna risposta e la cosa mi puzza veramente tanto.
Attendo ancora qualche giorno e se non otterrò ciò che mi spetta sporgerò denuncia.
Purtroppo non ho avuto ciò che avevo ordinato. Confido nel rimborso
Pessimo servizio! Io ho disdetto il telefono acquistato praticamente il giorno dopo, alche avreste dovuto restituirmi già la cifra... Fatto che ancora dopo 12 giorni non è accaduto...
Poi scrivete nei commenti che avete bloccato il sito, affinché le persone non possano più fare acquisti, anche quella è una bugia... Visto che si può ancora acquistare sia dal sito che dal applicazione! 😏😣😩😩😖😖😖
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.