salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Aggiornamento maggio: Dopo essere spariti con i nostri soldi ( ZERO RIMBORSI DI BONIFICI), se ne escono con il passaggio in una nuova società burevenge-iperphone . I nostri soldi ( convertiti da loro... Voir plus
Ricevuto questa mattina il terzo ordine fatto tramite bushop ed entro i termini contrattuali. Ci sono dei ritardi sulla spedizione di alcuni prodotti (sia fisici che digitali) ed un paio di giorni f... Voir plus
Assolutamente 0stelle, ho fatto due ordini gift card scadute agli inizi di maggio, sto ancora aspettando, mi hanno risposto solo una volta dicendomi che erano in carico, ma poi nessuna altra risposta.... Voir plus
L'entreprise a répondu
Siamo un sito rivoluzionario dove lo sconto varia in base alla modalità della consegna scelta . Non siamo Perfetti ma lo sconto è Assicurato
via riccardo grazioli lante, 00195, Roma, Italie
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Spero che il materiale arrivi. Ho comprato due bici a un prezzo che non trovi in giro
Ordinato Samsung galaxy tab S3 il 4 Aprile, dopo 4 mesi di attesa mi viene comunicato via mail che il sito ha problemi e che a partire da settembre ci saranno i rimborsi. A parte la poca credibilità degli operatori, spesso maleducati e mai in grado di dare opportune spiegazioni, la cosa strana è che il sito è ancora aperto, e si può ordinare nonostante abbiano dichiarato il contrario. Tutto questo puzza di fregatura. Sono sicuro che i rimborsi non partiranno mai, quindi intanto faccio regolare denuncia, non tanto per recuperare i soldi che ormai dò per persi, ma per bloccare questa banda di truffatori.
Una truffa, ho ordinato ed atteso 60 giorni +10: non è arrivato niente ed ora mi dicono che arriverà niente, forse però mi daranno i soldi tra un paio di mesi.
Sporgerò denuncia formale, l'ideatore di bushop è lo stesso di Bushare.
Sito truffa , non stanno consegnando . Gente con ordini scaduti da oltre 3 mesi e non è arrivato nulla. Ora hanno comunicato che da settembre faranno i rimborsi , ma sinceramente sa di menzogna . Dicono di aver dovuto bloccare le spedizioni perché hanno il conto bancario bloccato . Come faranno i rimborsi se hanno il conto in banca bloccato ???? State alla larga da questo sito
Non mi sono mai arrivate le gift card ordinate.
Ho fatto un acquisto,me ne sono pentito, il motivo da qualche giorno che non si riesce ad acquistare qundi ho cercato di contattare servizio clienti su wozapp e Istagram ho chiamato niente assente, consiglio non comprate,
ATTENZIONE, seppur il sito sia aperto e si possa fare ordini, stanno avviando “ ipotetici rimborsi che partiranno a settembre”. Non comprate nulla.. non vi arriverà niente come in molti.
Ho ordinato un iphone che mi sarebbe dovuto arrivare a luglio dopo aver scelto la spedizione 60 giorni. Ad un certo punto annunciano che ci saranno per tutti circa 40 giorni di ritardo nella consegna perché avevano problemi con la banca.
Comunque decido di dare fiducia a Bushop e accetto il ritardo di 40gg senza chiedere il rimborso, ma qualche giorno fa annunciano a tutti i clienti che rimborseranno tutti e che i prodotti non arriveranno più perchè hanno il conto bancario bloccato.
Vorrei ancora capire come faranno a rimborsare tutti col conto bloccato, spero che almeno in questo siano professionali.
Oltre a ciò lo staff è spesso maleducato e non risponde ai messaggi. Sembra che gli sia tutto dovuto solo perchè fanno pagare poco i loro prodotti.
Attenzione, i responsabili del sito non rispondono su nessun canale: Facebook, mail, whatsapp,.... Buttato via 50€
Attenzione sono truffatori aspetto un telefono da 3 mesi pagato 411,00euro mai arrivato ....cerco di contattarli ogni giorno ma non rispondono
Perdete 10 minuti del vostro tempo e denunciateli.
Naturalmente non arriva piu niente.
Schema ponzi ben definito in cui la gente ha ricevuto articoli fino ad aprile,da allora piu niente se non qualche prodotto per non fare arrabbiare troppo la folla.
ora hanno annunciato che inizieranno a rimborsare i clienti da settembre solo per evitare di ricevere troppe denunce mentre decidono come scappare col bottino.
Il gruppo telegram mutato ai clienti è stata la ciliegina sulla torta.
Denunciate, denunciate, denunciate!
Metterò 3 stelle quando riceverò il rimborso...davvero deluso dal servizio e dall'assistenza,è un peccato ma non tutto è oro quello che luccica. Aspetterò il rimborso spero soltanto che mi vengano dati a settembre sono stufo di aspettare tutto questo tempo,mi spiace ma non ho avuto un'esperienza positiva,mettendo in conto che potevo essere tranquillamente un cliente abituale visto che era il mio primo ordine,ma non ho ricevuto nulla mi spiace molto di ciò.
P.S. questo ordine è uno dei due che ho fatto non è solo uno sia chiaro.
La merce inizialmente arrivava, ora non arriva più nulla.
Se non volete perdere i vostri soldi, ve lo sconsiglio vivamente.
È il classico sistema piramidale/Buy and Share (chi arriva per ultimo non ottiene nulla).
Ho provveduto a sporgere regolare denuncia alle autorità competenti e non mi fermo qui.
Provate a guardare il seguente gruppo telegram BuShopTRUFFA
Hanno annunciato che non accetteranno più ordini, e tutti quelli in consegna saranno rimborsato. Probabilmente una tecnica per prendere tempo e ricevere al contempo il minor numero di denunce. Si stanno tenendo i miei soldi da più di 3 mesi, e chissà quanto tempo ci vorrà per riaverli nel caso fortuito non scappino con essi.
Ovviamente qualora restituissero i soldi che hanno trattenuto, non avrete diritto a interessi di mora o quant’altro.
Vi sconsiglio un medesimo sito chillingprice.it, segnalato come da fonti non certe che sia della stessa gestione di bushop. Il funzionamento è lo stesso.
Buongiorno, io ho ordinato da più di 2 mesi un cellulare, regalo per mio figlio.. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho scritto dei messaggi su wathapp, nessuna risposta in merito. Ora non so se rivolgermi alla polizia postale.
Ho comprato un paio di scarpe a 60 giorni ma una volta scaduti nulla è arrivato a casa...ho mandato email ho contattato su WhatsApp ma nulla tutto inesistente....consiglio di non comprare perchè mi sá di truffa

Réponse de Bushop
Che schifo ma come ho fatto a fidarmi? I miei 50€ in medicine vi auguro dì spenderli. Ho alcuni screenshot dove gli amministratori fanno anche gli arroganti. Galera subito
Non fidatevi delle recensioni positive che leggete qui. Controllate i profiliiii

Réponse de Bushop
Sito Scam, truffa sicura.
Il Signor Angelo che di signore non ha nulla si sente anche in dovere di minacciare.
Occhio ai gruppi telegram BushopTruffa e BushopFriends sono entrambi gestiti da loro. Fanno credere di essere dalla parte del compratore divulgando nomi e foto di personaggi ignari che secondo loro sarebbero i reali truffatori. Bannano gente che parla male di loro. Sono una setta.
L unico modo per uscirne è DENUNCIARLI SUBITO.
Ripeto non fidatevi dei gruppi di denuncia sono gestiti sempre da loro!

Réponse de Bushop
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.