salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Aggiornamento maggio: Dopo essere spariti con i nostri soldi ( ZERO RIMBORSI DI BONIFICI), se ne escono con il passaggio in una nuova società burevenge-iperphone . I nostri soldi ( convertiti da loro... Voir plus
Ricevuto questa mattina il terzo ordine fatto tramite bushop ed entro i termini contrattuali. Ci sono dei ritardi sulla spedizione di alcuni prodotti (sia fisici che digitali) ed un paio di giorni f... Voir plus
Assolutamente 0stelle, ho fatto due ordini gift card scadute agli inizi di maggio, sto ancora aspettando, mi hanno risposto solo una volta dicendomi che erano in carico, ma poi nessuna altra risposta.... Voir plus
L'entreprise a répondu
Siamo un sito rivoluzionario dove lo sconto varia in base alla modalità della consegna scelta . Non siamo Perfetti ma lo sconto è Assicurato
via riccardo grazioli lante, 00195, Roma, Italie
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Attenzione gli ordini non arrivano. Su cinque amici solo uno ha ricevuto delle airpods mentre io e gli altri aspettiamo ordini da marzo.
Assistenza non esiste o comunque falsa. Non rispondono neanche per pec e chi chiede il rimborso attende senza fine come tutti.
Già fatta denuncia alla polizia postale e gdf. Cambiano banca per evitare il chargeback.

Réponse de Bushop
Ancora in attesa di ricevere un'ordine scaduto l'11 maggio ho più volte richiesto notizie, non avendo ricevuto risposte farò segnalazione alla Polizia Postale

Réponse de Bushop
Sono molto soddisfatto oggi ho ricevuto 3 ordini a 60 giorni , prima di questi ne ho ricevuti altri 4. Che dire ? Contentissimo, sito consigliatissimo , ditta seria e onesta ,acquistate che non ve ne pentirete , anche perchè con questi prezzi impossibile trovare di meglio
Arrivato altro mio ordine con immensa soddisfazione anche se con un pò di ritardo, cosa detta dallo staff.... e la condivisione delle piccole problematiche con la clientela è sintomo di serietà
E' il mio quinto ordine il primo arrivatomi con ritardo,ma nonostante ciò dò fiducia a bushop.... magari tutte le aziende lavorassero in tal modo anche ripeto condividendo le problematiche coi clienti...poi oh ho ricevuto il mio prodotto che altrimenti non avrei mai comprato e attendere un pò non è un problema con la scontistica che si riceve.
Grandi bushop.... andate sempre avanti nonostante tutto e tutti
Io adoro questo Sito, ho fatto ben 3 ordini e sono in attesa del 4.
Tutti si lamentano di un pochino di ritardo ma ci sta, non cambia niente attendere qualche giorno in più visto il prezzo pagato.
Grazie Bushop
Ho ordinato il mio prodotto(Ordine n ngwrduzlh) a 60 giorni il 2 aprile e oggi che è il 17/7 non ho ancora ricevuto niente. Sono entrato nel gruppo di Telegram ma dopo avere fatto una domanda mi hanno mutato, ho scritto parecchie volte in privato ad un amministratore ma mi è stata data sempre la stessa risposta “quando arriva lo spediamo”. adesso è da giorni che l’amministratore non mi risponde, e tutti i contatti o non sono attivi o non rispondono. Sono riuscito anche a trovare il numero del cosiddetto titolare, mi ha risposto che non ne fa più parte e mi ha dato un’altro numero, ho chiamato quest’ultimo è me ne ha dato un’altro e così via!! Ormai purtroppo io ho perso dei soldi ma spero non lo perda altra gente.

Réponse de Bushop
Ordinato una televisione il 19/02/19, attesa per mesi con varie peripezie causa ritardi dell'azienda, l'assistenza clienti non ha aiutato: è decisamente migliorabile.
Spedita il 25/07/19 e arrivata il 29/07.
Ero arrivato a dubitare fortemente del sito ma - disagio a parte del ritardo - continuerò ad acquistare.
Per ora nessun problema ne di comunicazione ne di tempistica. Chi si occupa della gestione ordini risponde in media in 24 ore.
Mi sento di consigliare l’uso del sito
Dovere civico quasi quotidiano.
Avvisare gli ignari che questo è un sito truffa. Non capisco perché trustpilot.com metta quotidianamente in evidenza recensioni positive (fasulle?!)
Sono passati 15 giorni dalla scadenza dell'ordine e non ho ricevuto nulla. Ho scritto due mail e non hanno risposto. Ora farò subito scrivere da un avvocato.
Ordine nr. TRXMVFMRA
Dovere civico quasi quotidiano.
Avvisare gli ignari che questo è un sito truffa. Non capisco perché trustpilot.com metta quotidianamente in evidenza recensioni positive (fasulle?!)
Se si potevano mettere zero stelle le avrei messe.
Ormai i ritardi sugli ordini sono indecifrabili come da risposte dello staff e il menefreghismo che il proprietario di bushop ci mette è irritante. ritardi dovuti ad un problema con la banca (almeno così dicono), peccato che sono più di 2 mesi che questa scusa va avanti e non sapendo cos'altro rispondere hanno mutato il gruppo da settimane ormai, così da non dover dare più spiegazioni a nessuno…
Come si dice: "IO SONO IO E VOI…".
L'ultima brillante idea è un contest dove chi invita gente su bushop e ordina, guadagni punti (con la speranza di arrivare tra i primi 3 per vincere un premio).
La mia considerazione è: "Chi è il pazzo che si prende la responsabilità di invitare amici, parenti o conoscenti ad ordinare su bushop, sapendo che non si quando e se arriverà il prodotto ordinato? Per poi trovarsi a giustificare questi ritardi non dovuti da te?"
Ci vuole buon senso e non ne avete.
Prima di ordinare informatevi su come è l'andamento degli ordini, perché al momento non si sa quando arrivano.
Ottimo negozio con sconti mai visti prima !
Diffidate da queste millantate offerte. Oggetti mai pervenuti, assenza totale di comunicazione, nessuna possibilità di contatto nonostante i tanti canali. Assolutamente inaffidabili. Incredibile che attività del genere non vengano mai punite. Alla larga
Accredito in due giorni di 500 bucoincon consegna a 60 giorni, grazie a MasterCard Bushop 😉 adesso spendiamoli
Davvero dispiaciuto, professionalità nulla... ritardi oltre i 3 mesi, nessun admin che risponde, e quella singola volta che dopo 2 mesi hanno risposto sono state false promesse: "abbiamo il tuo ordine pronto per la spedizione, domani parte" (poi ovviamente mai più risposto) mi spiegate il "domani" a che giorno si riferisce? Perché a casa mia ne sono passati una ventina di "domani" ma sul sito non risulta ne la spedizione ne la presa in carico del mio ordine... L'unica opzione che reputo valida è che vengano fatte delle spedizioni a campione...su 20 persone spediscono boh a 3 o 4? A volte anche con 0 ritardi, e le altre persone? A sto punto meglio uno dei vecchi siti a liste và...
Accredito praticamente istantaneo 750 bucoin con card multistore che ha aiutato per buy&stare fermo
Ottimo sito che permette di risparmiare tantissimo! Nonostante i problemi ci sono spedizioni ogni giorno, consigliato!
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.