salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno d... Voir plus
L'entreprise a répondu
Aggiornamento maggio: Dopo essere spariti con i nostri soldi ( ZERO RIMBORSI DI BONIFICI), se ne escono con il passaggio in una nuova società burevenge-iperphone . I nostri soldi ( convertiti da loro... Voir plus
Ricevuto questa mattina il terzo ordine fatto tramite bushop ed entro i termini contrattuali. Ci sono dei ritardi sulla spedizione di alcuni prodotti (sia fisici che digitali) ed un paio di giorni f... Voir plus
Assolutamente 0stelle, ho fatto due ordini gift card scadute agli inizi di maggio, sto ancora aspettando, mi hanno risposto solo una volta dicendomi che erano in carico, ma poi nessuna altra risposta.... Voir plus
L'entreprise a répondu
Siamo un sito rivoluzionario dove lo sconto varia in base alla modalità della consegna scelta . Non siamo Perfetti ma lo sconto è Assicurato
via riccardo grazioli lante, 00195, Roma, Italie
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Sito ecommerce che ti permette di acquistare vari tipi di prodotti a 2-10-30-60 gg. A questi vanno aggiunti così come da condizioni di vendita da 2 a 10 giorni lavorativi per gestione/evasione ordini. Loro hanno un canale telegram il quale permette di contattare gli admin del sito alla fine della scadenza del proprio ordine per far sicché l’ordine possa essere evaso tra i 2 e i 10 lavorativi previsti. Io da questo sito ho effettuato vari ordini alcuni scaduti incluso i 2-10 giorni lavorativi avendo risposte dagli admin su telegram che procedeva tutto bene. Non ho ricevuto più nulla da questo sito ecommerce e come me tante persone. Spero che oltre la segnalazione qui arrivi ad organi competenti, per info rimango a disposizione.

Réponse de Bushop
Pessimo E-Commerce .
Dopo aver comprato a 60 gg ai primi giorni di Aprile di quest'anno non ho ancora ricevuto il prodotto come promesso e quindi 60 gg+ 10 gg per l'evasione ma evidentemente non sono capaci di gestire la situazione nel migliori dei modi salvaguardando le esigenze dei clienti che hanno sborsato il Denaro con Carta di Credito i propri risparmi.
Sono arrabbiato e nello stesso tempo mi fanno pena perchè non sanno quello che fanno e prima o poi il conto lo pagheranno loro

Réponse de Bushop
Let’s get back to the kiddie table: when you go to a store and buy apples from a shelf you don’t get yourself involved with any troubles that a vender faces to put ‘em there for you. If there’s nothing you want, you simply leave and buy elsewhere or come back a few weeks later, and pay afterwords. When an ordinary reseller faces delays (and every single one does) you just don’t see the apples on the shelves and you don’t buy anything. And to cover these “losses” usually you are charged a price which 10 times exceeds its purchase price.
BuShop offers nearly 60% discount of the so-called market price, charging 3 times less, which means the guys work 3 times more in order to maintain the pipeline and stay liquid, for what they have my endless gratitude. The point is, in this scenario we are involved in the delivery cycle, we pay beforehand, and we wait till the apples get on the shelves. And if there are 10 out of 100 delayed (orgasms) orders (meaning there are oranges, lemons, grape, even nuts, but no damn fckn apples), well then, that’s a good score.
I am yet to receive my order and I sure hope it will arrive in due time. But frankly I won’t start worrying about it even if it arrives after 3 months instead of 2. While it’s very unpleasant when your order is stuck and untraceable, those who keep lamenting should keep in mind, that your boo-hoo reviews are neither true nor helping. Please have some respect to people who prefer working harder, and always offer the best price. You either trust or wait years for some silly discounts, sales, loans etc.
Cambio in bucoins effettuato con celerità inaudita, ci sono rallentamenti ma il sito funziona ed i prodotti arrivano.
Grazie a Shura ed Angelo.
ho perso le speranze. Ho sollecitato chiunque per avere il mio ordine, ossia due gift card (una Amazon e una idea shopping), ma non ne vedo traccia.
Ho contattato bushop in tutte la maniere possibili, ricevendo sporadiche risposte senza avere una conclusione. Ho proposto, di aver un prodotto di facile reperibilità per loro, almeno per coprire la spesa sostenuta, ma anche a quella richiesta non ho avuto risposta.
Per correttezza lascio il numero dei miei ordini:
LXBYANNRA scaduto da 52 giorni lavorativi (dopo i 60 previsti ovviamente)
AICBTIWMS scaduto da 47 giorni lavorativi.
Un consiglio: non ordinate assolutamente!

Réponse de Bushop
Ti fanno aspettare 60giorni per ricevere un prodotto a prezzo scontato, ma al momento devi aspettare almeno il doppio dei giorni se sei fortunato, allora FORSE ti arriverà qualcosa

Réponse de Bushop
Purtroppo ho effettuato un ordine a marzo e un altro a maggio e nonostante i 60 giorni e più passati non ho ricevuto NULLA. Ho contatto un admin alla domanda del perché questi ritardi non mi ha MAI risposto. Mi auguro e spero che questi prodotti arrivino. Intanto do una stella

Réponse de Bushop
salve a tutti, ho affettuato l'ordine in data 08.03,19 (60gg) nel periodo contrattuale ho ricevuto solo uno dei tre prodotti acquistati (il + economico). trovo assurdo che alla data odierna nessuno dia comunicazione sull'andamento della consegna della restante merce.
aspettero' fino a fine mese poi mi rivolgero' al mio legale.

Réponse de Bushop
Grazie bushop mia figlia ringrazia per la splendida macchina che ha ricevuto appena in tempo per il compleanno...
Aspetto da settimane una mastercard ma ormai non risponde nessuno ne su telegram ne su Facebook sono dei truffatori.... Li denunceró

Réponse de Bushop
Arrivata oggi conversione in bucoins di 100 euro adesso si continua grazie a tutto lo staff per ciò che fate
master card versata correttamente sul mio conto virtuale..
Comprati subito due prodotti..
questo è il terzo ordine che mi arriva, senza problemi...
aspettiamo fiduciosi questi altri due..
grazie ragazzi..
Ho fatto due ordini inizio marzo, dal valore complessivo di circa €550. Quando ho ordinato la merce arrivava, adesso sembra non stia arrivando nulla. Ho contattato più volte gli helper, l'ultima volta il 18 luglio i quali mi hanno risposto che non ci sono novità. Non ho denunciato, ma sono già più di 60 giorni che aspetto oltre la scadenza.
Spero vivamente e ingenuamente che la situazione si sblocchi.

Réponse de Bushop
Sito truffa. Non comprate nulla. Assistenza inesistente. Ordini di Febbraio e Marzo mai ricevuti.
Ci ho perso solo un centinaio di euro, comunque arriverà regolare denuncia alla Polizia Postale.

Réponse de Bushop
acquistata una scheda video da 300 euro son passati quasi 5 mesi e ancora nessuna notizia ho chiesto il rimborso (chiedono mail pec) e ancora non rispondono 300 euro buttati non acquistate nulla su sto sito di merd@ sono solo dei truffatori

Réponse de Bushop
Arrivata ora la mia ricompensa in bucoin spero vivamente che questi ragazzi trovino il modo per rimettersi in pari..io gli do fiducia!!!!
Assolutamente 0stelle, ho fatto due ordini gift card scadute agli inizi di maggio, sto ancora aspettando, mi hanno risposto solo una volta dicendomi che erano in carico, ma poi nessuna altra risposta. Nn fate più ordini sono alla frutta, ci sono centinaia di persone che aspettano!!!

Réponse de Bushop
Secondo ordine in bucoin ricevuto in meno di un giorno, al momento posso ritenermi soddisfatta, grazie Bushop!
Andate su telegram Bushoptruffa e vedrete con i vostri occhi la realtà: screenshot di denuncia presentate a varie autorità, ordini che non arrivano da marzo/aprile. Non ci cascate, il telefono fisso é finto, la sede legale pure, non accettano PayPal ma solo bonifici o postepay. Una cosa è certa: TUTTE IN MEDICINE & AVVOCATO. Maledetti

Réponse de Bushop
ho fatto due ordini tutti e due arrivati nei tempi corretti..
il primo consegnato a maggio 2019 e l'ultimo una settimana fa circa.
Adesso attendo gli ulteriori acquisti..
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.