Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Non vi fidate.Sono stata ingannata dal nome del marchio Bianca e Valentina. Ho agito senza fare delle verifiche. Me ne pento. È un sito non affidabile, una truffa. La merce arrivata difettosa dop... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Mi associo alle recensioni recenti e scrivo recenti perché siamo stati truffati in tanti nelle ultime settimane ho letto.Allora innanzitutto nel sito c'è scritto spedizione dall'Olanda. Falso!Arriva d... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Prodotto non conforme rispetto alla scheda ecommerce. Ordine arrivato in ritardo. Stanno in Cina e non in Olanda, dove questi signori dichiarano sul sito di essere. Richiesto il modulo di reso, il... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo sito,mi dispiace non aver letto prima queste recensioni ma mi sono affidata a quelle del sito palesemente false. Arrivata merce da sito esterno ( shein ,temu o altri simili) pessima qualit... Voir plus

1,2

Mauvais

TrustScore 1 sur 5

229 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Non comprare. Sono ladri!

Vorrei dare 0, ma non è possibile.
Lo scorso novembre ho acquistato un paio di pantaloni che consideravo "ad hoc" per un viaggio che avrei poi fatto a dicembre. I pantaloni sono arrivati a gennaio, quindi erano ormai inutili. Restituirli per avere il reso completo era assolutamente svantaggioso perché i pantaloni dovevano essere rimandati a mie spese all'estero.
Mi è stato quindi offerto un misero rimborso, che ho accettato, ma che, dopo ben 3 mesi e infiniti solleciti, mi deve essere ancora elargito. BRUTTISSIMA ESPERIENZA! NON COMPRATE. LE AZIENDE SERIE SONO ALTRE!
Inviterei volentieri gli organi preposti a controllare il modo di lavoro di questa azienda!

2 décembre 2024
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Fingono consegne e ordini ma non arriva nulla

Preso una cosa non pensando fossero i soliti cinesi truffa per il nome italianizzato apparte la lentezza di consegna (circa 2 mesi ) ma oltretutto non accettano il reso prima della spedizione ne tanto meno una volta che ho indicato che il prodotto non è mai arrivato e scoperto con il codice di tracciamento che il prodotto è ritornato al mittente.
Dopo di ciò mai più sentiti denunciati alla polizia postale.

8 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Sono dei ladri!!

Sono dei ladri!!! Ordinato un cappotto da uomo pagato oltre 70 euro a dicembre e mai ricevuto! Non comprate da loro assolutamente.

29 décembre 2024
Avis spontané
Noté 3 sur 5 étoiles

Leggendo le recensioni pensavo di…

Leggendo le recensioni pensavo di essermi imbattuta in una truffa
Dopo aver effettuato il pagamento di una giacca del valore di 55€ circa,mi vedo arrivare una notifica sempre da parte di questo sito ad accettare un pagamento di 49€ stessa giacca stesso colore taglia differente
Ho bloccato il pagamento non autorizzando la seconda transazione da loro richiesto.
Ho ordinato il capo il 25 febbraio,dopo varie e ripetute email con risposta che era in elaborazione e poi spedito è arrivato dopo esattamente un mese dall'ordine il 25 marzo.
Il giubbotto è arrivato, privo di etichetta,la taglia M è enorme,non è il massimo come materiale avendolo pagato 55€ circa
Sono stata sicuramente più fortunata rispetto ad altri,da ciò che leggo
Ma sicuramente non acquisterò più su questo sito

26 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Consiglio per fare ricorso a PayPal

Consiglio per chi come me ha avuto la sfortuna di incappare in questo sito di truffatori: se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal e la motivazione è l'impossibilità di restituire l'articolo acquistato perché viene chiesto di spedirlo in Cina, utilizzate questa formula (suggeritami dall' I.A. con ChatGPT)
nel ricorso a PayPal grazie al quale ho ricevuto il rimborso:
In base al Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), ed in particolare l'articolo 52, il consumatore ha il diritto di restituire un prodotto entro 14 giorni dalla ricezione, anche senza una specifica motivazione, e il venditore è obbligato a fornire le istruzioni per la restituzione della merce.
Inoltre, l'articolo 60 del medesimo decreto stabilisce che il venditore è responsabile per la gestione dei resi e deve fornire un indirizzo valido al quale il consumatore può restituire il prodotto. Pertanto, la richiesta di inviare il reso ad una ditta terza ubicata in Cina non è conforme alle disposizioni di legge, poiché il contratto di vendita è intercorso tra me e l'azienda venditrice, non con il loro presunto fornitore cinese.

20 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

ATTENZIONE TRUFFA,ZERO STELLE.

ATTENZIONE TRUFFA,ZERO STELLE.
ORDINATO CAPPOTTO TEDDY CIRCA IL17 FEBBRAIO 2025,ho atteso pazientemente il pacco dopo le comunicazioni periodiche del sito.
Corrieri mai sentiti ne visti nonostante il sollecito.Ad un certo punto sulla mia mail mi comunicano che il pacco è stato consegnato.Dopo svariati tentativi di reclamo senza nessun riscontro,ho deciso di recensire questo sito Truffa! Il pacco lo hanno fatto davvero! NON COMPRATE!!!

20 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Non posso mettere zero stelle

Non posso mettere zero stelle, come altre recensioni ho ordinato una giacca H/H 4XL e mi è arrivato un giubbino che fa ridere 3XL che non indossa per niente… da sconsigliare al massimo, è difficile che queste cose si vedono in Italia e forse in Europa…. Siete da denunciare….non è una H/H da sottolineare è na giacche antivento scadente….

14 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Scarpe Valentina Lucia

Truffatori sin dal sito con foto bellissime che declara stante neri paesi bassi. La merce parte dallo Yunnan quindi Cina. La merce è pura plastica puzzolente altro che pelle. Sono dei maledetti truffatori colpa mia che non ho letto prima le recensioni. Non comperate assolutamente... È tutta e solo plastica non c'è un filo di pelle né di cuoio

13 mars 2025
Avis spontané
Noté 4 sur 5 étoiles

Buon acquisto

Leggendo le recensioni pensavo di essermi imbattuta in un sito truffa, invece ho ordinato il prodotto il 28 febbraio 2025 e esattamente l’11 marzo 2025 l’ho ricevuto a casa con tanto di mail relative alla spedizione giornaliere. Il cappotto che ho ordinato l’ho trovato molto bello, soltanto il colore era leggermente diverso dalla foto, blu notte invece che blu marino. La taglia perfetta. Do 4 stelle perché effettivamente lo stesso prodotto lo si trova su amazon a qualche decina di euro in meno e perché comunque dal sito non e’ ben chiaro che sia proveniente dalla Cina, in ogni caso anche i prodotti che troviamo qui in Italia spesso sono made in Cina. Quindi leggendo le altre recensioni penso di essere stata davvero fortunata.

28 février 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo!

Pessimo!! Maglioni senza etichette pantaloni di qualità scadentissima,orribili e non rispecchiano quelli delle foto.

1 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Questo negozio è una truffa. LADRI

Questo negozio è una truffa. Vi dicono che l’ordine è stato elaborato dopo nemmeno una settimana dell’ordine quando lo si vuole annullare solo perché non vogliono restituirvi i soldi indietro. Dopo due mesi non ho comunque mai ricevuto l’ordine che io ho annullato subito ma che hanno inviato ugualmente, senza mai restituirmi i soldi. Sono solo dei ladri e i prodotti sono di pessima qualità. Si beccheranno una bella denuncia infatti oggi!! Ho chiamato e mi hanno anche detto che la denuncia gli costerà più di quanto mi devono restituire!
Oltretutto il negozio non è nemmeno nei Paesi Bassi ma in Cina (quindi non potrà mai essere elaborato nel giro di qualche giorno) quindi al momento del reso oltre a togliervi il 30% vi scaleranno anche le spese doganali. TRUFFA TRUFFA E LADRI!!! NON ORDINATE MAI DA LORO PERCHÉ VI RUBANO SOLO I SOLDI!

7 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Prodotto scadente …

Prodotto scadente non ha niente a che vedere con le foto che mettono per la pubblicità .
I tessuti se passano vicino a qualcosa di infiammabile prendono fuoco.
Merce arrivata e buttata nel cestino della spazzatura.

4 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Buongiorno

Buongiorno, condivido la mia esperienza con il Negozio Valentina Lucia.
Non è una truffa il prodotto è arrivato a destinazione con le tempistiche di 2 mesi.
Alla fine il prodotto è accettabile ma sconsiglio l'acquisto perché sono poco seri.

6 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Truffa

Ci sono cascato anche io due maglioni da donna arrivino senza nessuno etichetta e materiale dire scadente e poco nemmeno alle bancarelle si trova abbigliamento così scadente.non capisco perché no lo chiudono.

3 mars 2025
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus