Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Non vi fidate.Sono stata ingannata dal nome del marchio Bianca e Valentina. Ho agito senza fare delle verifiche. Me ne pento. È un sito non affidabile, una truffa. La merce arrivata difettosa dop... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Mi associo alle recensioni recenti e scrivo recenti perché siamo stati truffati in tanti nelle ultime settimane ho letto.Allora innanzitutto nel sito c'è scritto spedizione dall'Olanda. Falso!Arriva d... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Prodotto non conforme rispetto alla scheda ecommerce. Ordine arrivato in ritardo. Stanno in Cina e non in Olanda, dove questi signori dichiarano sul sito di essere. Richiesto il modulo di reso, il... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo sito,mi dispiace non aver letto prima queste recensioni ma mi sono affidata a quelle del sito palesemente false. Arrivata merce da sito esterno ( shein ,temu o altri simili) pessima qualit... Voir plus

1,2

Mauvais

TrustScore 1 sur 5

229 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

NON COMPRATE E’ UNA TRUFFA!!

NON COMPRATE E’ UNA TRUFFA!!!
Arriva merce non conforme alle foto e alle descrizioni
Al momento della richiesta di reso rispondono che rimborsano solo il 20%

BLOCCATE QUESTO SITO

16 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Evitate di comprare!!!!

Evitate di comprare!!!!
Prodotto non conforme rispetto alla scheda .
Ordine arrivato molto in ritardo.
Richiesto il modulo di reso, il supporto mi chiede la motivazioni e non invia nulla,.Dipo diverse mail rispondono che il reso mi sarebbe costato il 70% del costo dell’articolo e che sarebbe meglio tenerlo……

16 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinato una camicia in seta...mi arriva una felpa facsimile alla camicia. MA FELPA.
Sul loro sito immagini di prodotti molto carini, ma alla fine vi rifilato STRACCI!!!
Cmq colpa mia che solo in un secondo momento sono andato a verificare le recensioni.
TUTTE NEGATIVE!!!!

15 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Confermo quanto già letto/rimborsato paypal

Aggiornamento: PayPal mi ha rimborsato il 100%. Non lasciate un solo euro a questi tizi

Confermo quanto già letto: prodotti cinesi di qualità pessima che nemmeno dal cinese sotto casa a 5€. Reso da effettuare in Cina a tue spese, con rischio di decurtazione del 50% causa dogana. È ovviamente una truffa, spediscono merce da pochi euro al prezzo di 40-100€ e cercano di rimborsarti di un 15-20% trattenendo il resto . Pessimo

13 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Non comprate da questo sito

Non comprate da questo sito, la sede legale é nei Paesi Bassi ma i prodotti arrivano direttamente dalla Cina e si nota verificando il tracciamento del pacco, inoltre le misure riportate sul sito corrispondono perfettamente alle misure cinesi.
Quando ho chiesto di effettuare il reso mi é stato proposto di prendere un capo di taglia maggiore pagando la differenza o il rimborso del prodotto pari al 15% .
Attenzione sito fuorviante

14 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

pessimo sito

pessimo sito, qualità pessima di abiti che arrivano dalla cina , modulo di reso mai arrivato nonostante i ripetuti inviti a trasmetterlo

20 décembre 2024
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

MERCE PESSIMA

Purtroppo mi sono imbattuta su questo sito non leggendo Prima le recensioni.. merce arrivata dopo un mese,di una qualità che più scarsa non si può. NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTO SITO FARLOCCO

14 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Ho comprato un maglione di cachemire…

Ho comprato un maglione di cachemire dopo un attesa lunghissima è arrivato uno straccio in poliestere senza etichetta con una puzza incredibile. Ho scritto al servizio clienti che mi ha risposto: se non è soddisfatto del prodotto lo rispedisca indietro a sue spese. È una vecchia truffa: il prodotto ti arriva ma non ha assolutamente le caratteristiche di quello pubblicizzato sul sito che tu hai acquistato. Anche da un punto di vista legale è più difficile muoversi perché non è un prodotto non inviato ma a limite invio erroneo. Sono dei truffatori

7 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo. Maglia in poliestere

La maglia dichiarata in cachemire è 100%poliestere. Bassa qualità. Non vie è alcuna presenza di lana. Non l ho potuto restituire perché l avevo chiesto come regalo fidandomi di cosa indicava il sito.
Prezzo 4 volte il valore del capo.
Indicazioni false.

25 décembre 2024
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Una truffa bella e buona

Una truffa bella e buona! Gli articoli sono più che scadenti, plastica è dir poco!! Non danno possibilità di reso, o meglio, la danno ma bisognerebbe spedire la merce in Cina a proprie spese, con costi elevatissimi. Mi hanno offerto un rimborso massimo del 25%.
Non acquistate !!!

13 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Avrei dovuto leggere le recensioni

Avrei dovuto leggere le recensioni. È un sito ingannevole che parla di artigianato italiano con prodotti cinesi. Non rispondono alla richiesta di attivare il reso. Penso che vivano con quelli come me che non leggono le recensioni. D'ora in poi le leggo. Che vergogna.

9 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Truffatori

Truffatori, state attenti, la merce non arriva e quando arriva è di taglia small, puzza ed è di pessima qualità, tutto per 69 euri che moltiplicati per tanti sa di truffa esponenziale

11 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Delusione totale

Non cambierò la precedente recensione perché non lo meritano ma volevo solo aggiornare. Dei due ordini effettuati, solo uno è arrivato, con mittente da Hong Kong (non sono sorpresa perché ho trovato gli stessi stivali ordinati su aliexpress... ho detto tutto).
L'altro ordine invece risulta solo CONFERMATO dal 20 dicembre, e non si sa nulla di quello. 40 euro buttati nel cesso... avrei preferito bruciarli o soffiarmici il naso.

10 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Assolutamente pessima esperienza !!!

Pessimo sito,mi dispiace non aver letto prima queste recensioni ma mi sono affidata a quelle del sito palesemente false.
Arrivata merce da sito esterno ( shein ,temu o altri simili) pessima qualità e una vita di attesa.
Mi sta piccolo ,mando mail per chiedere il reso( a pagamento ovviamente mentre se lo acquista o su temu almeno era gratuito) ma nessuno mi risponde .
Quindi merce di pessima qualità ,spedizione lunghissima,assistenza e reso inesistenti.
Praticamente sconsiglio altamente questo sito

23 décembre 2024
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Truffa in piena regola

Truffa in piena regola. Promettono capi artigianali ma arriva dalla Cina con tempi di spedizione lunghissimi. Reso non effettuabile e reclamo PayPal perso perché il venditore ha fornito il codice di tracciabilità. Capo in poliestere, TERRIBILE.

9 janvier 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Mai arrivata la merce

Rettifico. Arrivata proprio queata sera dopo oltre 20 gg. Confermo prodotti di scarsa qualità.
Mai arrivata la merce. C'è un falso servizio clienti che rinvia alla pagina del tracking spedizione. Ovviamente informazioni false. Non solo se vuoi approfondire dove si trova il pacco ti chiedono anche di pagare ulteriormente per avere informazioni. Spero possa essere utile a tutti. Diffidate

23 décembre 2024
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus