Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Voir plus
L'entreprise a répondu
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... Voir plus
L'entreprise a répondu
FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... Voir plus
Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... Voir plus
L'entreprise a répondu
Écrit par l'entreprise
| L'energia che dà di più! |
|
WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze. Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti. Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU! |
| CHAT FACEBOOK |
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Ho mandato l'email per sapere come mai non era arrivata la bolletta

Réponse de WithU
putroppo e' sempre compliato per me,
ritengo che la società potrebbe miglioarare, se l'email di riferimento e' sempre quella. non si capisce mai come procedere
telefonicamente l'assistenza si puo' indicare solo il cel.
a casa mia non prende e quindi perdo sempre le richieste di essere richiamata. una cosa semplice diventa complicata.

Réponse de WithU
Mi hanno staccato il gas senza raccomandata che per LEGGE sono tenuti ha fare. Mandato 2 mail, nessuna risposta, operatrice che mi ha pure attaccato il telefono in faccia per ben 2 volte, urlandomi contro ( io sono una persona gentile e di solito non lascio recensioni, ma mi avete portata al limite). Sono una ragazza madre, con una situazione economica difficile, voi dovreste essere quelli che "ci facilitano le cose" invece ci date l " inferno".
Ho dovuto pagare un errore vostro, ma vi rendete conto!?!?!?!!?!

Réponse de WithU
Servizio clienti pessimo
nel mese di novembre, n. 5 appuntamenti e non si e visto nessuno

Réponse de WithU
Tutto Ok. Cordialita' e disponibilita'. Sono appena diventato cliente. Quindi per il prezzo valutero' nel corso dei mesi e dei miei consumi per vedere se sono di parola e onesti.

Réponse de WithU
Spettabile azienda, fra telefonate, lunghe attese, vari richiami, varie prese in giro, tempo che si perde per avere risposte, attese snervante vi ripeto di nuovo le richieste che mi dovete restituire. Mi chiamo Vito Semeraro cliente numero 18439672 ho da recuperare quasi 60 che avete preteso come cauzione, dove nessuna AZIENDA Ha MAI Richiesto. È più di 1 anno che mi state portando in carrozzella . Iban. IT19P0760104000001023898966 Speriamo che sia ultimo richiamo se volete ultima bolletta ve la mando.

Réponse de WithU
Buongiorno posso dire che mi trovo bene persone molto gentile e sempre disponibile

Réponse de WithU
Anche per il rientro operatore di grande esperienza tutto risolto in poco tempo

Réponse de WithU
Passiamo a withU luce e 3 SIM, inizia la pandemia e Conte blocca il pagamento delle bollette. Noi come stupidi ci caschiamo. A febbraio, nonostante siamo in piena pandemia ci viene staccata la luce (con conseguente problema del riscaldamento a caldaia) e chiediamo un piano di rientro 450 euro (non lavorando nessuno dei tre in casa ma vivendo di rdc era un po difficoltoso pagare tutto insieme). Ci dicono che non è possibile e noi paghiamo, la luce non viene ripristinata perché withu fa azione di ultima istanza lasciandoci ancora senza luce e al freddo e passandoci a nostra insaputa a Enel servizio elettrico nazionale. Viene il tecnico, ripristina tutto e fine della storia. Withu continua a mandare bollette su bollette per un totale complessivo di 900 euro. Cambiamo due SIM una a Tim l’altra a altro gestore è una rimane e withu, il numero che ha l’INPS per comunicazioni. A ottobre ci contatta con un sms il centro per l’impiego al numero withu ma NON ci arriva l’sms. Ci dicono di farci avere i tabulati e dopo un acceso scambio di mail e telefonate con una tale Silvia non riusciamo a risolvere il problema. Perdiamo il rdc. Non sappiamo come mangiare, curarci, vivere.
Mi auguro che loro si trovino nelle nostre condizioni.
Poi li vedi in tv e su Facebook tutti bravi, tutti green, tutti “noi vi facciamo risparmiare”: venite da noi!!! Sono solo dei ladri.
Ci vediamo in tribunale!!!
In risposta a withu: il vostro fornitore dovrebbe essere Vodafone, ma Vodafone smentisce: perché dire che vi appoggiate a rete Vodafone? Da giorni tale “Silvia” è scomparsa, non si conosce cognome o numero operatore, io mi chiamo Genoveffa; vallo a smentire?! La verità? Che non siete seri quando abbiamo detto che eravamo con voi le compagnie concorrenti si sono messe a piangere dicendo “poverini”. Dalle sim non potevi chiamare i numeri verdi: quindi se dovevo chiamare il gestore del gas o dell’energia per un guasto non potevo. Per fare attivazione internet che non fosse con loro dovevi caricare dall’app il credito e chiamare tim ecc a carissimo prezzo. La sim si bloccava, anche per giorni, mi sono trovata in situazioni di emergenza e sono dovuta correre dai vicini per chiamare il 118. Ora l’ultima cosa: l’sms andato perduto del centro per l’impiego. Staremo anche senza mangiare e con mia figlia in ospedale perché non abbiamo i soldi per curarla, ma questa me la pagano. Fosse l’ultima cosa che faccio. Ladri.

Réponse de WithU
MI hanno mandato la fattura con consumi stimati altissimi prima di poter fare l'autolettura , ho chiesto il ricalcolo e ATTENZIONE ATTENZIONE LEGGETE LA RISPOSTA!!!! DA FAR MORIRE DAL RIDERE.HAHAHAHHAHA(tenete conto che io le letture le ho date ):
Gentile Cliente,
facendo seguito alla Sua richiesta, ci scusiamo per il disguido occorso.
Le chiediamo gentilmente di inviarci fotolettura del contatore per permetterci di emettere il conguaglio dei consumi.
Le ricordiamo di accostare al contatore un quotidiano o un cellulare per attestare la data della fotografia.
RingraziandoLa per averci contattato,
Cordiali saluti.

Réponse de WithU
Semplicemente le bollette si sono duplicate. Fatto disdetta è passato ad altro gestore.

Réponse de WithU
No mandano le fatture giuste e poi ti fanno la botta finale con il conguaglio

Réponse de WithU
Pessimo servizio clienti.
App non funziona
Servizio Sim tragedia con impossibilità di fare la portabilità del numero.

Réponse de WithU
Tutto ottimo, il consulente che ha gestito la mia pratica è stato molto cordiale ed efficiente. Prezzo chiaro e trasparente e così è stato con l’arrivo della prima bolletta.
Sicuramente consiglierò ad amici e parenti.

Réponse de WithU
LADRI CON ZERO PROFESSIONALITA'...I PRIMI MESI BOLLETTE IRRISORIE..E POI SEMPRE PIU CARE, PIU DI ENEL . SONO SOLO REUFFATORI. E ANCHE SE LI CHIAMI NON SANNO MAI NIENTE...2 PERSONE IN CASA CON RIENTRO ALLE 20,00 QUINDI DURANTE IL GIORNO NON SIAMO MAI DENTRO, ARRIVATA 236 EURO DI BOLLETTA COME SE AVESSI UNA FABBRICA . LADRI E BASTA .

Réponse de WithU
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.