Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Voir plus
L'entreprise a répondu
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Voir plus
L'entreprise a répondu
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... Voir plus
L'entreprise a répondu
FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... Voir plus
Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... Voir plus
L'entreprise a répondu
Écrit par l'entreprise
| L'energia che dà di più! |
|
WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze. Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti. Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU! |
| CHAT FACEBOOK |
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Réponse de WithU
Bolletto gonfiate rispetto ai consumi standard. Ad oggi mi ritrovo con un abbassamento di tensione senza nessun preavviso e soprattutto con le BOLLETTE TUTTE PAGATE. Non posso lavorare nemmeno per accendere il pc. Non vedo l'ora di chiudere la fornitura con loro. Codice cliente 19670761.

Réponse de WithU
Pessima...mi era stato promesso risparmio dal consulente venuto a casa a stipulare il contratto ed invece mi ritrovo a pagare bollette non solo più care della precedente società ma consumi assurdi,impossibili per un abitazione piccola..
Il consulente è stato scorretto a dir poco...aveva rassicurato che se avessi avuto problemi con le bollette sarebbe venuto a casa per controllarle insieme..ma se ne è guardato bene..non parliamo del servizio clienti...chiami per risolvere e oltre a non risolvere una beata mazza ti raccontano vaccate..
State alla larga da questa società!!!

Réponse de WithU
Finalmente sono riuscito a staccarmi da questi ladroni,
Prossimamente invierò tutto all’associazione consumatori per denunciare bollette gonfiate.
Consiglio, affidatevi a compagnie importanti, tipo Eni, Enel o Acea, per non avere brutte sorprese.

Réponse de WithU
Riscontra disponibilità e precisione nel gestire le pratiche..nn sapevo bene come gestire le pratiche e mi hanno aiutato nel compilare i moduli .. gentilissimi grazie

Réponse de WithU
Oggi con sorpresa ,sono stata contattata dal recupero crediti per conto di Withu.
L'antefatto risale,secondo loro,al periodo ottobre/novembre 2019 nel quale,sempre secondo loro,sono stata utente di questa compagnia truffaldina emettendo una fattura di € 136 con scadenza 20 dicembre 2019 più una di € 11 con scadenza 09 gennaio 2020(comunicati in data 29/10/21) da me non saldate perché mai ricevute, dal momento che non esisteva di fatto un contratto in essere,in quanto i miei contratti risalenti allo stesso periodo,erano con un'altra compagnia che nulla c'entrava con questa.
Quale credito questa compagnia vanta nei miei confronti?
Senza parlare della maleducazione e della strafottenza degli operatori che mi hanno contattata.

Réponse de WithU
un po macchinoso ad arrivare a parlare con l'operatore, ma poi disponibili

Réponse de WithU
Pessimo servizio! È stata interrotta la fornitura presso la mia abitazione di punto in bianco senza ricevere una raccomandata con ricevuta di ritorno e senza alcun sollecito per una fattura non saldata di un anno e mezzo fa, evidentemente dimenticata dal momento che ho sempre pagato le mie bollette. Per non parlare dell'incompetenza degli addetti al xall center che non sono stati in grado di aiutarmi e darmi spiegazioni soddisfacenti. Giocate con la salute delle persone. Sono rimasta per 4 giorni senza energia elettrica! Da denuncia!!!!

Réponse de WithU
Uno schifo!!!! Bloccano gas e diminuiscono la luce senza preavviso per bollette mai mandate...non arrivano e quando telefoni e chiedi perché non arrivano,ti risponde il più maleducato dei centralinisti il numero 15,che non sa darti nessuna spiegazione certa ma solo giudizi personali ed offensivi... assolutamente non fate contratti con loro e nn cadete nelle loro parole!!!! Schifato,con due minori a casa senza gas e senza luce

Réponse de WithU
Rapidi e cortesi, l'attivazione è arrivata nei tempi previsti e la bolletta è stata puntuale, mi sembra chiara e di facile lettura (anche gradevole esteticamente).
Vediamo se continua così, ma per ora tutto ok!

Réponse de WithU
Tutto bene fino a quando non avete problemi. In tal caso, preparatevi ad affrontare il servizio clienti peggiore del mondo. Non avete idea, è talmente inqualificabile che non riesco nemmeno a trovare le parole più adeguate per descriverlo

Réponse de WithU
Sono stato con la compagnia per un anno e ho speso il doppio di quanto spendo adesso con Enel luce e gas. Vergognosi! Sto cercando il sistema per farmi restituire ciò che mi è stato rubato!

Réponse de WithU
Appena diventata cliente. Vedremo ma con gli aumenti previsti non si possono fare ancora raffronto con vecchi fornitori.

Réponse de WithU
Stavo solo facendo valutazioni il passaggio è stato affrettato
Ritorno al mio fornitore.

Réponse de WithU
Buongiorno, non so quanto dipenda da voi e quanto la situazion generali ma il costo dei servizi è troppo alto. Inoltre il pagamento di 79 euro di voltura da mio marito Fabbri Ivano a me per mortis causa lo trovo una enormità dato che l'indirizzo è lo stesso, la caldaia la stessa e si tratta solo di cambiare il nome sulla bolletta.
Saluti
Daniela Fuschini

Réponse de WithU
Dopo aver chiesto con email la chiusura della fornitura, hanno prima sbagliato la data della chiusura stessa con un mese di anticipo, successivamente hanno continuato ad emettere fatture con addebiti sul c/c che, no sono riuscito a bloccare perché mi è stato detto allo sportello delle Poste Italiane: Withu non ha aderito alla convenzione Sepa. Gli importi addebitati mi sono stati restituiti dopo mesi di solleciti e dopo aver dato nuovamente gli estremi del mio c/c, dove avevano prelevato (sic) ma non riuscivano più ad accreditare. Aggiungo che ad un certo momento mi hanno inviato un foglio di Excel, dalla lettura del quale pareva avessero sfornato l'ultimo addebito fatturato, che però è stato incasato alla data di scadenza della fattura. Preciso inoltre, che ho interessato la mia Associazione di Consumatori, ma neanche a loro, hanno mai risposto così come avevano smesso di rispondere alle mie richieste. Tutto questo naturalmente è documentabile. Non occorre aggiungere altro.

Réponse de WithU
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.