Ho conosciuto il Dr
Ho conosciuto il Dr. De Cicco per via di un intervento alla mandibola.
Dal primo momento mi sono sentita ascoltata e seguita, senza mai sentirmi lasciata sola nel percorso.
Le informazioni ricevute prima dell’intervento erano chiare e sapevo già che la ripresa sarebbe stata lunga, e questo mi ha permesso di affrontarla con la giusta serenità.
Ad oggi ho avuto un problema con il condilo mandibolare sinistro, ma il Dr. De Cicco è sempre si è subito preoccupato e attivato per aiutarmi a risolverlo. Questo per me ha fatto davvero la differenza.
Sono soddisfatta del risultato e consiglio il Dr. De Cicco a chiunque debba affrontare un percorso simile al mio.

Réponse de Dr. Davide De Cicco







