karryco.com Avis 5

TrustScore 2.5 sur 5

2,5

Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

À propos de l'entreprise


Coordonnées de contact

2,5

Bas

TrustScore 2.5 sur 5

5 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Da evitare, truffa di 600 euro da uk trasporto in italia

Sono stato truffato di 600 euro da parte di un tizio michele carrieri, incaricato del trasporto di un auto da UK, Regno Unito per l italia, nessuno di loro sapendo del furto e del nome della persona michele carrieri con conto iban tedesco si sono preoccupati di rimborsarmi, quindi non vi affidate a questi truffatori!!!

20 novembre 2022
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Trasporti lenti

Trasporti lenti , poca serietà, poca organizzazione, responsabili che scrivono fandonie su watsupp per tutelarsi , ma tanto i clienti scappano uguali

8 août 2022
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Da evitare assolutamente.

Da evitare assolutamente.
Ho pagato la cifra pattuita (250 euro) e il giorno dopo mi hanno scritto che c'è stato un problema e che quindi dovevo versare altri 52.

28 avril 2022
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Esperienza da dimenticare

Esperienza da dimenticare, invito a tutti quanti di trovare altre soluzioni se avete bisogno di questi servizi,
Ho regolarmente pagato al momento dell accettazione del preventivo e forse questo e stato il primo sbaglio, dopo qualche giorno mi e stato comunicato il giorno del ritiro e nella stessa mail mi indicava espressamente che qualche ora prima del ritiro sarei stato contattato dall autista, io avendo l auto ferma in un officina all interno di una concessionaria ho aspettato questa telefonata ma che puntualmente non è arrivata, anzi e arrivata una mail nel giorno del ritiro (perché karrycar comunica solo con mail) secondo sbaglio... Dicendomi che erano andati nell officina ma l officina aspettava me per poter consegnare l auto visto che dovevo saldare la fattura di diagnosi del guasto..io con la stessa mi ero messo d accordo che sarei andato li nel giorno del ritiro appena sarebbe arrivata la bisarca perché non sapevo esattamente l ora di arrivo, terzo sbaglio... L autista non si e degnato nemneno di chiamare e se ne andato. Io abitavo a 4 km sarei arrivato in meno di 10 min.. La direzione ha risposto via mail come sempre che nelle concessionarie non sono tenuti a chiamare.. Peccato che questo particolare non è stato scritto nelle regole.. Ora mi vogliono addirittura addebitare spese mancato ritiro... Sto riguardando ancora le regole ma sulle concessionarie non fa menzione... Ripete L autista qualche ora prima del ritiro la contatterà.. Io d altronde volevo essere presente, vedere chi me la caricava, osservare eventuali anomalie prima di caricarla.. Volevo fare le cose per bene.. Avere una mia sicurezza a chi consegnavo la mia auto... Ciò non è avvenuto..

26 janvier 2022
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Ho corso un rischio inconsapevole

Dovendo trasportare con una bisarca una smart da Orbetello in Toscana a casa mia in Piemonte in provincia di Novara, ho cercato su internet le aziende che forniscono il servizio, mi è arrivato un preventivo da Karryco e lo ho accettato, anche perchè è l'unico che mi è arrivato.
Ho dovuto pagare in anticipo abbinando anche un'assicurazione extra perchè mi hanno avvisato che i trasportatori sono assicurati per solo 1 euro al Kg.
In data 7/4/2021 l'auto è stata ritirata, mi aspettavo la consegna entro un paio di giorni, ma niente, poi un giorno mi ha chiamato un'autotrasportatore per la consegna, ma mi sono accorto che l'avevano mandata per errore in Puglia, ho incominciato a chiedere con enormi difficoltà che risolvessero il problema ed alla fine il giorno 21 aprile è arrivata.
14 giorni e non sò quanta km ha fatto.
Dai documenti di trasporto ecco il tragitto
Orbetello-Parma
Parma- Lecce provincia
Lecce provincia- San Giuliano (NA)
San Giuliano (NA) - Parma
Parma - Provincia di Novara.

Ora è chiaro che c'è stato un'errore, ma il numero da chiamare o era occupato o ti diceva che ti avrebbero richiamato e non lo facevano.
Alle mail ti rispondono o con non risposte o ti rimandano alle faq.
Ad un certo punto stavo per metterli in mora ed ad
intraprendere un'azione legale per appropriazione indebita temporanea ma è stato il titolare a contattarci per dilazionare la data ultima di consegna, ed a quel punto abbiamo accettato.
L'auto è arrivata con la chiave rotta ed una retina strappata, tutta sporca anche all'interno.
Ma poi ho scoperto che l'assicurazione che avevo fatto copriva un periodo di sole 48 ore dal ritiro, ovvero il tempo logico per un tragitto di 500 Km, e poichè è stata in giro non per 2 giorni ma per 14 in tutto quel tempo non avevo copertura, ho quindi rischiato che un furto, un'incidente o un altro danno sarebbe stato tutto a carico mio.
La loro faq in proposito dice che il tempo di consegna è di 10 giorni lavorativi dalla data di disponibilità, ma allora perchè suggeriscono un'assicurazione valida solo 2 giorni?
Da ultimo ho scoperto che si tratta di una società nata nel 2020, quindi quasi senza esperienza.
Forse dovevo informarmi meglio prima? certo che sì, ma un'azienda dovrebbe informarti su tutto con precisione e assisterti nel miglior modo possibile specie quando c'è un'imprevisto.
Per questo ho scritto questa recensione, per aiutare eventualmente altre persone a prendere le dovute precauzioni.

24 avril 2021
Avis spontané
Logo de karryco.com

Réponse de karryco.com

Ci dispiace leggere queste dure accuse nei confronti del nostro operato, alla nostra professionalità e alla disponibilità massima che le abbiamo offerto. Movimentiamo centinaia di auto mensilmente tanto da creare una piattaforma ad hoc per questo servizio (karrycar.it) con un feedback pari a 4.6.
I fornitori con cui lavoriamo sono leader del mercato internazionale non sprovveduti! La nostra società è attiva dal 2018 mentre la piattaforma dal 2020 ma non per questo siamo dei improvvisati imprenditori.
É vero, la macchina anziché arrivare in 10 gg. lavorativi (come SCRITTO nel nostro sito e ribadendolo nella mail di accetazione (basta leggerle), è arrivata in 12 gg. e questo ci dispiace molto ma chi lavora può commettere questi errori alle volte, non trovo corretto da parte sua scrivere una recensione così perchè non ha letto bene i termini.
É vero che è stato erroneamente confuso l'indirizzo ( Cavallirio con Cavallino) da parte del nostro fornitore trasportando la vostra auto in Puglia anzichè in Piemonte ma abbiamo fatto il possibile perchè ci fosse il minimo scarto di tempo e così è stato. Solo 2 giorni.
Vorrei ribadire il concetto che quando si parla di giorni si intendono sempre giorni lavorativi, inoltre vanno conteggiati dal momento del ritiro del mezzo e non dalla richiesta come SCRITTO trasparentemente in piattaforma.
L'assicurazione è SEMPRE e assolutamente FACOLTATIVA, per trasparenza noi informiamo i nostri clienti con una nota apposita e scritta bene in vista. Ma, bisogna leggere e non dire falsità. Se come partner abbiamo un'assicurazione leader italiana è perchè vogliamo rassicurare i nostri clienti.
Inoltre non è assolutamente vero che copre solo 48 ore ma copre il viaggio intero come scritto trasparentemente nel sito e che riporto in questa nota:
Art. 4 - Durata dell'assicurazione
Nel caso di trasporto di merci proprie affidate a terzi, l'assicurazione ha inizio dal momento in cui le merci assicurate vengono prese in consegna dagli incaricati del trasporto, continua durante l'ordinario corso del viaggio specificato nel documento di trasporto, comprese, per un periodo massimo di 48 ore ciascuna, le eventuali soste e/o giacenze preliminari e/o intermedie riferentisi alla normale esecuzione del viaggio medesimo e termina con la riconsegna delle merci al destinatario o a chi per esso e comunque non oltre la mezzanotte del terzo giorno dall'arrivo delle merci stesse nella località finale di destino.

Quando i nostri partner consegnano le auto, obbligatoriamente rilasciamo un ddt per verificare l'idoneità del viaggio e lei ha confermato che tutto era OK, per quanto ci riguarda, ora potrebbe scrivere che è arrivata anche senza una ruota oltre alla chiave rotta e noi non possiamo avere replica.

Più che aiutare altre persone con questa recensione sta denigrando gente che lavora e che fa sacrifici per offrire un servizio sempre migliore e i dati ce lo dimostrano.

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus