Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Ordinati vari articoli. Uno è arrivato sbagliato, contattato ripetutamente il servizio assistenza ma senza nessuna soluzione del problema nè rimborso. Vergognoso. Mai più.

Noté 1 sur 5 étoiles

Ho fatto un ordine selezionando un punto di ritiro vicino casa, corriere Inpost. Quando il pacco è arrivato presso il punto di ritiro è stato rimandato indietro perché non entrava nell'armadio Inpost.... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Confermo la qualità scadente del servizio di vendita online. Divano consegnato dopo oltre 30 giorni dall'ordine. Consegna in giacenza dal trasportatore per oltre 10 gg perché lo staff muji non avev... Voir plus

Noté 5 sur 5 étoiles

Acquistato sapone solido, incenso, scaldapiedi, biancheria intima,... Durante il periodo del Black Friday, probabilmente il periodo più critico: nessun problema, arrivato tutto in un unico pacco dopo... Voir plus

À propos de l'entreprise


Coordonnées de contact

1,7

Mauvais

TrustScore 1.5 sur 5

71 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Ordinati vari articoli

Ordinati vari articoli. Uno è arrivato sbagliato, contattato ripetutamente il servizio assistenza ma senza nessuna soluzione del problema nè rimborso. Vergognoso. Mai più.

2 juin 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo servizio di vendita online

Confermo la qualità scadente del servizio di vendita online. Divano consegnato dopo oltre 30 giorni dall'ordine.
Consegna in giacenza dal trasportatore per oltre 10 gg perché lo staff muji non aveva comunicato al trasportatore tutti i dati per contattarmi.
Confermo che dopo il secondo scambio di mail non rispondono più.
Il design del divano acquistato è carino ma la manifattura è economica.. nulla di che..

7 janvier 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Non sanno come spedire i loro pacchi

Ho fatto un ordine selezionando un punto di ritiro vicino casa, corriere Inpost. Quando il pacco è arrivato presso il punto di ritiro è stato rimandato indietro perché non entrava nell'armadio Inpost. Potevano benissimo lasciarlo all'addetto del punto di ritiro ma non l'hanno fatto. Quindi spediscono la merce senza relazionarsi con il loro corriere. Tra l'altro la spedizione ha richiesto circa 10 giorni. Al momento sto aspettando il rimborso. Vediamo se rimborsano anche i costi di spedizione. Quindi e-commerce non professionale, altamente sconsigliato.

8 avril 2026
Avis spontané
Noté 4 sur 5 étoiles

Consegna veloce e completa, neo UPS

La consegna è avvenuta a pochi giorni dall'ordine, unico neo: il corriere UPS ha lasciato il biglietto senza nemmeno suonare (eravamo a casa) e siamo dovuti andare al centro di ritiro. Il non era nè piccolo né leggero. La stessa procedura si è ripetuta 2 volte questo mese.

25 février 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

ARTICOLO DANNEGGIATO e NEGATO IL DIRITTO AL RIMBORSO (e consegna in ritardo) PESSIMI

Consegna in ritardo (10 giorni di attesa). MA LA COSA GRAVISSIMA è che un articolo é arrivato DIFETTOSO. Ho subito segnalato a "mujionline" come da istruzioni per il reso, allegando foto.
Ho scritto il giorno 9, 13, 17 e 27 gennaio 2026 SENZA MAI RICEVERE RISPOSTA.
In sostanza ... NESSUN RIMBORSO per un articolo inviato ROTTO.
Per MUJI me lo posso tenere.
Contrariamente agli "accordi" stabiliti da loro stessi nelle condizioni di vendita.
Quindi MUJI è un'azienda NON SERIA, NON AFFIDABILE, DISONESTA ... da cui stare alla larga.

BRUTTA SORPRESA. Con i prezzi che hanno (per articoli che valgono un decimo del prezzo) ci si aspettava un servizio clienti decente e serietà. E onestà.
CHE NESSUNO ACQUISTI DA MUJI.
Se qualcosa va storto ... se ne lavano le mani.
Sarà IL CONSUMATORE A FARNE LE SPESE.

MUJI NON RISPETTA GLI ACCORDI, NON RISPETTA LE LEGGI IN VIGORE.

27 janvier 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Tempi biblici, da evitare

Più di 10 giorni per la consegna di un pacco.

A inizio gennaio ho deciso di fare un ordine online dal sito, nonostante avessi già letto diverse recensioni negative. Ho pagato 6,99 € di spedizione per la consegna in un locker (assurdo, considerando che a momenti la spedizione costava più dell’oggetto ordinato).

Il pacco è partito dalla Francia dopo 2 giorni dall’ordine, per poi passare dal Portogallo e solo successivamente arrivare in Italia nell’arco di 5 giorni. Un giro totalmente senza senso, quando avrebbe potuto arrivare direttamente dalla Francia.

Il tracking continuava a cambiare la data di consegna in modo casuale, senza alcun criterio. Una volta arrivato in Italia, il pacco è rimasto bloccato prima a Milano per due giorni, poi in un hub a Bologna per altri tre giorni.

Disperata per il continuo fermo, ho inviato una segnalazione tramite InPost. Dopo un giorno mi è stato risposto che, se entro 5 giorni il pacco non si fosse mosso, avrei potuto aprire una pratica per il reso — peccato che a quel punto il pacco fosse già in viaggio da dieci giorni.

Solo grazie alla mia segnalazione il pacco ha ripreso a muoversi e, nell’arco di due giorni, è finalmente stato consegnato.

Posso ritenermi fortunata che sia arrivato a destinazione, viste le altre recensioni, ma ci ha messo letteralmente meno (e allo stesso prezzo) un pacco proveniente dalla Cina. Sconsiglio vivamente di ordinare online: si affidano a un corriere internazionale che definire pessimo è poco. Consiglio invece di acquistare esclusivamente nei loro negozi fisici.

24 janvier 2026
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo servizio assistenza vendite on line ! ATTENZIONE

Ho ricevuto il gg. 11 dicembre uno degli articoli acquistato on line rotto. Ho fatto una mail come indicato sul sito per chiedere notizie di come fare la sostituzione ....ad oggi 31 dicembre 2025 non ho ricevuto alcun riscontro CONCRETO . Mi hanno chiesto di inviare foto/ dettagli lo ho fatto , ma non ho ancora ricevuto risposta . Non solo se volessi iniziare la procedura di reso non è possibile : il sito non riconosce il numero di ordine. Mi sa che l'assistenza post vendita è solo sulla carta ! Ero già cliente on line e quando aveva un negozio a Roma .... Sono molto delusa ! Non credo vogliano rimborsare o sostituire nulla ! Peccato non si possa dare voto zero ! Anzi leggendo le altre situazioni a me è andata più che bene visto che alcuni non hanno neanche ricevuto la merce !
Aggiornamento 11 gennaio : ho ricevuto un rimborso "parziale" - forse addebitano costi x la operazione di rimborso - e una mail di "scuse" per il disservizio . Il giudizio è comunque =0 Zero !

11 décembre 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Ecommerce gestito davvero malissimo

Ecommerce gestito davvero malissimo, anzi non gestito affatto. Ho fatto l'errore di fidarmi in quanto lo ritenevo un marchio affidabile, ma vedendo le recensioni, risalenti ad anni fa, pare che il problema vada avanti da tanto e nessuno sia interessato a risolverlo. Ho fatto un'ordine l'11 giugno, sul sito si parla di 10/15 giorni lavorativi circa per la spedizione. Il 25 giugno ancora nessun aggiornamento, contattato l'assistenza che mi da una risposta generica e mi dice di avere pazienza. Aspetto fino all'11 luglio e dopo un mese ancora nessuna notizia del mio ordine. Chiedo spiegazioni e di nuovo risposta generica. Qualche giorno fa mi stufo e apro disputa su Paypal. "Magicamente" ieri mi contattano per arrangiare la consegna, mi dicono domani mattina indicativamente tra le 8 e le 15. Le 15 sono passate e nessuno si è fatto vivo. Non un' email di conferma spedizione, un numero di tracciamento... niente di niente. Io più tardi devo uscire e non so se passeranno. 200€ (compreso 25 di spedizione!) per 4 scatoloni. MAI PIÙ, STATENE ALLA LARGA!

24 juillet 2025
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

Torino top

Per quanto riguarda il negozio fisico in via Garibaldi, Torino, mi sono sempre trovata benissimo. Compro prettamente cancelleria, tra i brand migliori secondo me soprattutto per le agende, i taccuini A6 e le penne. Occasionalmente prendo articoli alimentari o per la casa.

Il commesso al primo piano è di una gentilezza rara!

Top dell'ultima visita: penne nuove a scatto, ciabatte in sconto, marshmallow sakura & lychee

15 juillet 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Sono disperato! Pessimo servizio!

Disastroso servizio vendite on line. Ho preso 2500 euro di mobili. Mi hanno contattato dopo 20 giorni anziché 10. Dopo un mese hanno programmato la consegna ma non si è visto nessuno! E non ci sono numeri da chiamare! Sono disperato!

6 juin 2025
Avis spontané
Noté 2 sur 5 étoiles

Commessa scorbutica

Mi sono recata nel punto vendita di Milano, in Corso Buenos Aires.
Chiedo gentilmente ad una commessa, consiglio per le taglie, in quanto, vestono un po' abbondanti.
Questa signora, visibilmente scocciata, quasi non mi considera e mi dà il primo capo di abbigliamento, da provare.
Non si interessa minimamente del cliente, naturalmente, mi sono dovuta arrangiare da sola.
Un altro mondo al secondo piano, dove un commesso gentile e premuroso, rispondeva a chi aveva bisogno, con il sorriso.
Penso che sarebbe bene, valutare la professionalità e la cortesia del personale, perché è facile, perdere i clienti.

9 mai 2025
Avis spontané
Noté 5 sur 5 étoiles

ottimo…

Ho ordinato delle custodie da viaggio per abbigliamento che già conoscevo. I tempi della consegna sono stati molto rapidi e l'aggiornamento sul sito veritiero. Sono molto soddisfatta

6 mars 2025
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Il customer care è vergognoso

Il customer care è vergognoso.

Non è possibile che servano DUE MESI per spedire una libreria! Ho fatto l'ordine il giorno 28 DICEMBRE 2024 e il corriere mi ha contattato OGGI, 6 MARZO 2025, solo perchè ieri, stufo dell'attesa, ho mandato una PEC di messa in mora minacciando di far intervenire un'associazione a tutela dei consumatori.

il servizio clienti risponde solo ogni tanto, non viene offerto un servizio di tracking per i pacchi. La spedizione l'ho pagata la bellezza di TRENTA EURO, non spiccioli, e non mi è nemmeno stato offerto un rimborso della spedizione, visti i tempi biblici. Se avessero caricato la libreria su una tartaruga asmatica sarebbe arrivato prima!!

Dire che sono inviperito è dire poco... non acquisterò mai più dal loro sito, solo direttamente in negozio.

EDIT: e la storia non finisce qui! Il giorno dopo aver inviato la PEC, vengo contattato dal corriere, e il giorno successivo (un venerdì) ricevo la mia merce. Tutto bene, no?

No. Il martedì successivo mi contatta il servizio clienti, dicendo che si sarebbero messi in contatto con il corriere per capire che fine avesse fatto la mia merce. La mia risposta è stata ovviamente furiosa- ho dovuto aspettare due mesi per la merce. loro mi hanno dimostrato di avere una pessima comunicazione interna. Alla fine, mi hanno rimborsato la spedizione, per lo meno.

6 mars 2025
Avis spontané
Noté 4 sur 5 étoiles

Prodotto e imballaggio perfetti, comunicazione da rivedere

Premetto che il prodotto (libreria alta due metri) è arrivato integro, aveva delle istruzioni chiare, ed era di ottima fattura, come gran parte dei prodotti dell'azienda. Unica pecca la comunicazione: risposte lente e vaghe che non danno alcuna sicurezza sulla consegna, e questo è un problema soprattutto quando si sborsano centinaia di euro per un mobile. Servirebbe un tracciamento e una comunicazione più precisi.

4 février 2025
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus