Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus

Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus

Lisez les avis des autres

Noté 1 sur 5 étoiles

Ordinati vari articoli. Uno è arrivato sbagliato, contattato ripetutamente il servizio assistenza ma senza nessuna soluzione del problema nè rimborso. Vergognoso. Mai più.

Noté 1 sur 5 étoiles

Ho fatto un ordine selezionando un punto di ritiro vicino casa, corriere Inpost. Quando il pacco è arrivato presso il punto di ritiro è stato rimandato indietro perché non entrava nell'armadio Inpost.... Voir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Confermo la qualità scadente del servizio di vendita online. Divano consegnato dopo oltre 30 giorni dall'ordine. Consegna in giacenza dal trasportatore per oltre 10 gg perché lo staff muji non avev... Voir plus

Noté 5 sur 5 étoiles

Acquistato sapone solido, incenso, scaldapiedi, biancheria intima,... Durante il periodo del Black Friday, probabilmente il periodo più critico: nessun problema, arrivato tutto in un unico pacco dopo... Voir plus

À propos de l'entreprise


Coordonnées de contact

1,7

Mauvais

TrustScore 1.5 sur 5

71 avis

5 étoiles
4 étoiles
3 étoiles
2 étoiles
1 étoile

Aucune trace de demande d’avis

Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.

Comment cette entreprise utilise Trustpilot

Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.

Les entreprises sur Trustpilot n’ont pas le droit d’offrir des incitatifs ni de payer pour masquer des avis. Les avis reflètent l’opinion des utilisateurs et non celle de Trustpilot. En savoir plus

Noté 1 sur 5 étoiles

Pessimo servizio

Terrificante. Ordine di cinque articoli effettuato l’8 dicembre. Nelle pagine del sito un banner dice che verranno consegnati entro Natale gli ordini effettuati entro l’11 (salvo cause di forza maggiore. Che però temo travolgano regolarmente la sede Muji, a leggere le recensioni).
Per settimane non ne so più nulla, passa il Natale (alcuni articoli erano destinati a regali 😐) e il 28/12 una email mi informa che due capi non sono disponibili. Scrivo per dire che uno dei due risulta perfino ancora in stock sul sito e non risponde nessuno.
A inizio gennaio, dopo quasi un mese, arriva un pacchetto patetico, un sacchetto di plastica anonimo che pare riciclato, senza marchio né nulla, con dentro tre capi accartocciati. Da Muji mi aspettavo una elegantissima confezione minimal, resto sconcertata. Le taglie non corrispondono alle tabelle dunque i capi mi sono grandi.
L’articolo a cui tenevo di più, mai ricevuto, è ancora online; rifaccio l’ordine (aggiungendo un articolo in più, sennò per avere finalmente il capo desiderato avrei dovuto pure pagare le spese di spedizione. Mandarmelo in automatico al riassortimento sarebbe stato troppo evoluto).
Vorrei aspettare a fare il reso del primo ordine (il reso è a pagamento!) nel caso qualcosa del secondo non andasse bene, allora scrivo al servizio clienti per chiedere se arriverà davvero. Di nuovo non risponde nessuno.
Vedo lo stock del capo diminuire “pericolosamente” nel sito. Il banner parla ancora di ordini natalizi da fare entro l’11 dicembre.
Faccio il primo reso. Due giorno dopo arriva una busta marrone di carta 😳 con dentro il secondo ordine.
L’articolo tanto ambito è perfetto, mi resta da fare un nuovo reso a pagamento per l’altro.
Mai più.
Credo che nessuno da Muji legga queste recensioni, purtroppo, sennò chiuderebbero lo shop online per la vergogna.

17 janvier 2021
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

ORDINE ONLINE: PESSIMO SERVIZIO

Il 19 dicembre 2020 ho effettuato un ordine sul sito di muji. Viste le mie esperienze positive presso i loro store, sono andata sulla fiducia.
Passate le due settimane previste per la consegna, ho provato a contattare l'assistenza via mail (non esiste un numero di telefono per l'assistenza). Non mi hanno risposto.

Il pagamento è stato effettuato il giorno stesso dell'ordine. Non so quando e se arriverà mai. L'ordine risulta ancora "aperto".

11 janvier 2021
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Premettendo che non vorrei mettere in…

Premettendo che non vorrei mettere in discussione la qualità dei prodotti venduti, credo che l'azienda abbia un enorme problema con il suo e-commerce. Ordine effettuato il 17 dicembre 2020 non è ancora stato evaso dal magazzino. Il pagamento è però stato fatto all'ordine della merce. Alle numerose richieste di chiarimenti non c'è verso di ricevere risposta. Trovo davvero inefficiente il sistema.

5 janvier 2021
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Horrible service

Horrible service, I placed an order on Dec 5, it's 30 Dec and still nothing. Wrote to service support several times, no reply. Got a reply only from their Facebook page. Asked them if I can be reimbursed at this point.. surprise - no answer...

30 décembre 2020
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

assolutamente da evitare

Ho effettuato un ordine online il 2 dicembre. Da allora nessuna notizia, ho già contattato più volte i canali di comunicazione forniti dal sito (ovviamente solo email) e nessuno mi ha degnata di una risposta.
Grande delusione, credevo fosse un'azienda affidabile.

21 décembre 2020
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Inaccettabile

Inaccettabile. Non compreró più niente da loro. Ordine effettuato il 30/11/2020. Dopo varie email per avere informazioni riguardo all’ordine, che risultava ancora APERTO, vengo avvertita oggi, per email, che due articoli su tre ordinati non sono disponibili. Verrò rimborsata nei prossimi 15 giorni. Peccato che i soldi me li hanno presi ormai un mese fa e che adesso non più nemmeno il tempo di procurarmi quei regali altrove.

21 décembre 2020
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

Consegne online con tempi e modi vergognosi!

Mi unisco alle lamentele degli eterni ordini online.
Ho fatto 2 ordini uno il 27 novembre e il secondo il 29.
Nella giornata di ieri, dopo aver cercato invano di contattarli, mi chiamano.
Ci dispiace la taglia del maglione ordinato non è disponibile. Certo, magari 20 giorni fa lo era, visto che sul sito era disponibile.
E il secondo ordine? Non posso dirle niente lo riceverà entro le 3 settimane, ma sono quasi già passate, se non è partito com'è possibile?
Oggi hanno spedito il primo dei due ordini, tempo previsto di arrivo (credo direttamente dal Giappone) 5 o 6 giorni.
Il bello è che non riuscendo a contattarli spediranno nelle vacanze di natale a un'azienda chiusa, perché per non aver problemi, avevo messo lì il recapito...
E niente regali di natale.
Evitate di pubblicizzare le consegne gratuite, non siete in grado.

17 décembre 2020
Avis spontané
Noté 2 sur 5 étoiles

a 2 settimane dall'ordine, nessun aggiornamento

Ho effettuato un ordine il 28/11/20 e hanno immediatamente addebitato il totale sulla mia carta ma, da allora, l'ordine non è stato più aggiornato (risulta ORDINE APERTO sul mio account) e non ho ricevuto alcuna comunicazione. Ho inviato 4 email all'indirizzo email del "customer service" ma nessuno risponde. Se non dovessi ricevere la merce o il rimborso entro 30 gg, provvederò a presentare denuncia presso la polizia postale.

14 décembre 2020
Avis spontané
Noté 1 sur 5 étoiles

State alla larga.

State alla larga.
fatto l'acquisto on line in data 06.01.20 attendendomi gli articoli 2 settimane dopo come scritto nella loro "policy".
Verso il 20 gennaio ho provato a contattarli e scopro che posso farlo solo via mail.
Inviate già due mail con la richiesta di assistenza/spiegazioni per le quali non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta.
Veloci nel prendere i soldi, dal giorno dopo l'ordine entrando nel profilo dell'utente alla pagina "ordini effettuati" risulta che l'ordine è stato pagato e confezionato .... ... e poi?
persi anche i soldi?!!!

3 février 2020
Avis spontané

Cette entreprise vous appartient ?

Revendiquez votre profil pour accéder aux outils gratuits de Trustpilot et renforcer vos relations clients.

Créez un compte gratuit

L’expérience Trustpilot

Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.

Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.

En savoir plus sur les différents types d'avis.

Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.

En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.

Voici 8 conseils pour écrire des avis de qualité.

La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.

Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.

En savoir plus