Ordinati vari articoli. Uno è arrivato sbagliato, contattato ripetutamente il servizio assistenza ma senza nessuna soluzione del problema nè rimborso. Vergognoso. Mai più.
Bien que nous ne vérifiions pas les affirmations individuelles, car les avis reflètent l’opinion personnelle des utilisateurs, certains avis sont accompagnés du statut « vérifié » lorsqu’il est possible de confirmer qu’une interaction avec l’entreprise a eu lieu. En savoir plus
Pour protéger l’intégrité de la plateforme, chaque avis, qu’il soit vérifié ou non, est analysé par notre logiciel automatisé 24 h/24 et 7 j/7. Il identifie et retire tout contenu qui enfreint nos conditions d'utilisation, y compris les avis qui ne se basent pas sur des expériences authentiques. Nous sommes conscients que nous ne pouvons pas tout détecter, et vous pouvez nous signaler tout élément qui aurait pu nous échapper. En savoir plus
Lisez les avis des autres
Ho fatto un ordine selezionando un punto di ritiro vicino casa, corriere Inpost. Quando il pacco è arrivato presso il punto di ritiro è stato rimandato indietro perché non entrava nell'armadio Inpost.... Voir plus
Confermo la qualità scadente del servizio di vendita online. Divano consegnato dopo oltre 30 giorni dall'ordine. Consegna in giacenza dal trasportatore per oltre 10 gg perché lo staff muji non avev... Voir plus
Acquistato sapone solido, incenso, scaldapiedi, biancheria intima,... Durante il periodo del Black Friday, probabilmente il periodo più critico: nessun problema, arrivato tutto in un unico pacco dopo... Voir plus
Aucune trace de demande d’avis
Cette entreprise n’a pas invité ses clients à l'évaluer, donc les avis ne sont peut-être pas représentatifs.
Comment cette entreprise utilise Trustpilot
Découvrez comment les avis de l’entreprise sont collectés, notés et modérés.
Les gens ont aussi consulté
Nessuno rimborso dopo ancora un mese
Dopo una settimana dall’acquisto online mi è stato cancellato l’ordine per non disponibilità della merce. I termini e condizioni prevedevano il rimborso della merce acquistata e mai spedita dall’azienda entro un max di 10gg lavorativi. È passato più di un mese dalla cancellazione e ancora niente, servizio clienti inesistente, nessuno risponde. Chissà se mai avrò un rimborso. Non comprate online!
Muji Italia deve cambiare
Mi servo da diversi anni da questa azienda, più per affezione ad una certa estetica che amo molto. Ma devo ammettere che per quanto riguarda la sezione italiana Muji fa acqua da tutte le parti.
Ho scritto già due volte al servizio clienti ma senza mai avere alcuna risposta.. sto ancora aspettando..
Necessitavo avere informazioni sul mio ordine online che risulta aperto già da diversi giorni ma senza alcun aggiornamento…
Un’azienda così grande che vuole fare la differenza rispetto ad altre aziende e che vanta come fiore all’occhiello proprio l’attenzione per il dettaglio non sta assolutamente centrando l’obbiettivo.
Da rivedere assolutamente Muji Italia, a partire dal personale non preparato, agli shop sempre sprovvisti, al magazzino mai aggiornato in tempo reale e soprattutto il CUSTOMER SERVICE inesistente.
Cercate di prendere le osservazioni dei consumatori e farne un REALE tesoro, altrimenti perderete di credibilità.
Prodotto fallato ed assenza di riscontri dal servizio clienti.
Acquistato un cardigan aperto di cotone nel negozio di Bologna il 03/06/23 ( io vivo in un’altra città in cui non ci sono negozi Muji).
Il giorno dopo, quando sto per mettere il cardigan in lavatrice, mi accorgo che c è un piccolo buco che non avevo notato. Scrivo immediatamente al servizio clienti allegando le foto e non ho ancora ricevuto alcun riscontro
Per favore non acquistate da noi on Line, grazie
In negozio comprare è un piacere, il sito di e-commerce invece è un incubo. Ti disconnette di continuo, ad ogni passo ti chiede se sei un robot, gli ordini rimangono inevasi per settimane. Quando si dice "non comprate da Muji, che ha già tanti clienti e non li vuole anche on Line"
Ottimo negozio
Ottimo negozio, roba bella e di qualità,anche il cibo, originale lo stile Muji dell'abbigliamento, oggettistica pratica e intelligente cartoleria di qualità. Io ormai vesto solo Muji.
Prodotto fantastico ma
Prodotto fantastico, addetti alle vendite gentilissimi peccato davvero per: i sacchetti di carta riciclata si "autodistruggono" anche solo per portare due cassetti leggeri in policarbonato ma nota davvero grave sia per b. Aires che per pt. Nuova é l ' inaccessibilità per i clienti disabili, non c è un ascensore, e davvero, per chi come me é cliente ed ha una persona cara in sedia a rotelle é frustrante oltre che spiacevole.
Ideale per i regalini
Ideale per i regalini, design giapponese, anche i vestiti sono carini
Politica commerciale non corretta
Sinceramente sono abbastanza perplessa della politica di Muji .
Sin'ora mi sono sempre trovata bene però adesso no
Mi è arrivato un link con un buono sconto per l'iscrizione email.. pensavo di usufruirne insieme ai saldi visti i prezzi non proprio economici di questo negozio
Vado in negozio, faccio gli acquisti ,alla cassa scopro che non ci sono né i saldi né mi accettano il buono
Risposta della commessa vale solo per acquisti on line... e allora ditelo chiaramente!
Ovviamente leggendo le recensioni ho dei dubbi a comprare online quindi pagherò prezzo pieno in negozio
però direi che non è una politica commerciale corretta
Ottima esperienza
Esperienza online: prodotto ordinato, evaso in tempi brevissimi e in pochi giorni lavorativi è arrivato (4-5 giorni).
Ben confezionato, in modo che nulla si rovinasse/rompesse.
Ottima esperienza lo consiglio e di sicuro comprerò di nuovo da loro.
(Prodotti meravigliosi, funzionanti e ben fatti)
Pessima
Pessima. Dopo oltre 3 settimane ordine non avaso, e nel frattempo articoli non piu disponibili. Attesa inutile. Mai più online!
Esperienza online terribile. In negozio sempre bene.
ordine 1596042 del 01/02/2021, tutto su prodotti indicati come disponibili in magazzino. Non ho ricevuto nessun feedback. Ho sollecitato 2 volte e nessuno ha risposto. Oggi l'ordine è passato a Confezionato (dopo 22 giorni!). Vediamo fra quanti mesi viene spedito.
As open order more than 3 weeks, crazy online experience
I placed the order since Jan.26 and then it went to Open order, waiting for process since now. I've written few emails asking about the order status, only received one useless feedback. Now I wrote another email to ask for cancel the order and refund, so far no reply. If I read these comments in advance, I'll never buy from MUJI online. I used to like it a lot, but this time it's really too disappointed, I don't want to support MUJI anymore.
ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE
Ho acquistato il 21 gennaio dei prodotti in saldo online che risultavano disponibili (in stock). Non ho MAI ricevuto la merce pagata nè comunicazioni sullo stato del mio ordine (risulta aperto e in lavorazione da quel dì). Dopo due settimane ho scritto diverse mail al servizio clienti per chiedere aggiornamenti sullo stato dell'ordine (era un regalo!!!) e ricevere il rimborso dell'acquisto, nessuna risposta ricevuta!!! Di certo alcuni dei prodotti acquistati sono andati in stock out ma è imbarazzante la gestione dell'e-commerce e non so ancora ser riceverò mai rimborso. Penso denuncerò alle autorità competenti.
Imbarazzante
Fatto ordine da più di due settimane. Silenzio assoluto fino ad oggi quando arriva mail con la comunicazione che ciò che avevo ordinato e pagato non eta più disponibile. Ovviamente era merce in saldo. A saperlo avrei acquistato la merce direttamente in negozio, ma ho voluto evitare visto il momento di recarmi di persona.
Servizio davvero imbarazzante. Noto che non è un caso isolato. Peccato perché un’azienda cosí importante e grande non può permettersi un servizio cosí scadente. Mai più
Pessimi
Pessimi, dopo un mese dall'ordine che doveva arrivare dopo 15 giorni mi scrivono che metà della roba che ho ordinato non è più disponibile (ovviamente avevo selezionato solo cose disponibili sul sito).
E-commerce dilettantesco, pessima esperienza.
si prendono poi altri 15 giorni per rimborsare....
Avendo letto le altre recensioni ero…
Avendo letto le altre recensioni ero molto scoraggiata e titubante nel procedere all'acquisto online, però non potendo fare altrimenti ho concluso l'acquisto e ne sono rimasta complessivamente molto soddisfatta. Ho ordinato cinque articoli il 31/01 (domenica), mercoledì mi hanno fatto sapere che uno degli articoli ordinati non era disponibile (e il giorno stesso hanno proceduto ad accreditare il rimborso); l'ordine è arrivato giovedì pomeriggio (4/02). Non do la quinta stella solo per l'articolo mancante, per il resto spedizione veloce, puntuali nella comunicazione delle modifiche all'ordine e altrettanto celeri nel rimborso. Sicuramente farò altri acquisti in futuro per capire se la mia esperienza positiva sia stata dovuta a fortuna oppure se il negozio online sia sempre così affidabile.
Gestione after-sales inesistente
Il sito on line ha una gestione inesistente del cliente una volta effettuato l'acquisto. Ho acquistato prima di Natale con consegna entro l'anno. Il 6 gennaio, non avendo ancora inviato la merce acquistata, ho chiesto attraverso mail ed attraverso il form on-line di cambiare indirizzo. Ho ripetuto questa richiesta almeno 4 volte senza mai ricevere un feedback e senza che sul sito l'indirizzo di spedizione cambiasse. Ad oggi 31 gennaio la merce non è ancora stata spedita e l'indirizzo non è mai stato cambiato.
Pessima gestione after sales
Una Pessima esperienza
Una Pessima esperienza, conferma d'ordine mai arrivata, nessuno risposta dal loro customer service italiano, ritardo di settimane nella spedizione. Veramente male organizzati e non professionali, l'assistenza al cliente per l'online è pessima. Si salva solo per il fatto che chiamando in negozio sono stati gentili e mi hanno confermato l'ordine.
Non comprerò più sicuramente dal loro online.
Maleducazione e scortesia oltre che…
Maleducazione e scortesia oltre che servizio pessimo
Ordino on line il 7 dicembre 2020, al telefono mi assicurano la ricezione prima di Natale. 3 pezzi che corrispondevano a tre regali. Telefono prima di Natale e mi dicono che non riescono a spedire prima di Natale e di seguire la spedizione nel link da loro inviatomi. Nessuna notizia fino al 9 gennaio quando mi arriva una mail con il rimborso di un prodotto perché, dicono, non essere più disponibile. Accettano l'ordine e più di un mese dopo mi fanno sapere che non è più disponibile, il prodotto non c’è e non è possibile fare altro che rimborsare. Chiedo di parlare con un responsabile e maleducatamente mi dicono che NON è possibile, chiedo comunque l'annullamento del rimborso e l'invio di quanto ordinato e da loro accettato. Mi dicono che il prodotto non è fisicamente presente, forse lo sarà nelle forniture del prossimo inverno. Telefono a tutti i negozi MUJI in Italia e lo trovo disponibile a Roma, a Torino, a Bologna e perfino in un loro negozio nella stessa città di Milano dove è la sede di Muji On Line. Tra l’altro il prezzo rimborsato del prodotto era in saldo e riacquistarlo in un secondo momento vorrebbe dire pagarlo a prezzo pieno. Inutile fare commenti, ce n’é abbastanza perché ognuno se li faccia per proprio conto.
L’expérience Trustpilot
Tout le monde peut écrire un avis Trustpilot. Les auteurs d'avis peuvent les modifier ou les supprimer à tout moment et les avis sont affichés tant que les comptes utilisateurs respectifs sont actifs.
Les entreprises peuvent utiliser nos invitations automatiques pour collecter des avis. Ils sont accompagnés du statut « Vérifié » pour indiquer qu'il s'agit d'expériences authentiques.
En savoir plus sur les différents types d'avis.
Nous avons des personnes dédiées et des technologies intelligentes pour nous aider à protéger notre plateforme. Découvrez comment nous combattons les faux avis.
En savoir plus sur le parcours des avis sur Trustpilot.
La vérification permet de s'assurer que des personnes réelles écrivent les avis que vous lisez sur Trustpilot.
Offrir des incitatifs en échange d'avis ou demander des avis de manière sélective peut fausser le TrustScore, ce qui va à l'encontre de nos conditions d'utilisation.








